Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo voi quale è il miglior modo per aver un effetto con gel/cera (consigliate anche il prodotto) o anche piastra, per aver un lungo effetto sui capelli in stile Cristiano Ronaldo?
Gel, tantissimo gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è ancora gente che si fa la "cresta"?

Un modo per portarli ricci senza l'effetto "trasandato/barbone" ?
Alla robb stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti avrei linkato il link, ma sto dormendo e sto dal cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho cambiato da qualche giorno, metto un po' di gel e me li piazzo verso destra, tipo così

cristiano-ronaldo-hairstyle.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio chiodo fisso in testa da un paio di mesi... il taglio alla Michael Pitt

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio chiodo fisso in testa da un paio di mesi... il taglio alla Michael Pitt

Eehi, ma io ce li ho così! Solo che io li tengo un pochino più alzati, non me li schiaccio completamente come fa lui, più che altro perché non uso gel

È proprio il mio problema! Vorrei farli stare schiacciati ma non ci rimangono... Ho già provato a sfoltire, forse è perché non li ho ancora abbastanza lunghi sopra? I miei sono 8 cm al massimo mentre i suoi sono una ventina di cm...

È proprio il mio problema! Vorrei farli stare schiacciati ma non ci rimangono... Ho già provato a sfoltire, forse è perché non li ho ancora abbastanza lunghi sopra? I miei sono 8 cm al massimo mentre i suoi sono una ventina di cm...
Al di là della lunghezza, che conta comunque parecchio(infatti ora che li ho più corti è molto più difficile), è anche il tipo di capello: il suo è molto fine, quindi è più facile.

Falli crescere intanto, poi prova a cercare l'effetto che vuoi con il capello bagnato

Dopodomani si torna per la consueta rasatura ai lati e soprattutto per la sfoltita del ciuffo in volume. In lunghezza ancora voglio continuare ormai non lo spunto da marzo più o meno, arriva quasi alla bocca (ovviamente lo porto alzato) :rickds:

Al di là della lunghezza, che conta comunque parecchio(infatti ora che li ho più corti è molto più difficile), è anche il tipo di capello: il suo è molto fine, quindi è più facile.Falli crescere intanto, poi prova a cercare l'effetto che vuoi con il capello bagnato
Ah quindi il prodotto dovrei applicarlo con i capelli bagnati?

1385637_605114862865033_1476577962_n.jpg
A me ispirava di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1385021_605115066198346_1687086663_n.jpg

Per tornare IT, dipende anche dal tipo di cera... Io uso quelle dell'American Crew, ne ho una "brillante" e una "Fiber".

Ultima modifica:
Il mio parrucchiere di fiducia ,mi sa che è stato licenziato perchè è un mese non si fa vivo e i suoi colleghi magicamente mi dicono che non ne sanno niente ... ( solita mia fortuna :rickds:)

Sono 3 mesetti non mi taglio i capelli ... tocca rimediare mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo mesi, mesi e mesi sono riuscito ad arrivare ad un taglio così e mi stanno PER-FET-TI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

andy_biersack__new_hair__by_kenziekaykaulitz-d4q8dv0_large.jpg

Mi sono rotto, dietro i capelli non mi vanno più bene e non si alzano bene -_-.. Nemmeno la cera mi sta dando più grandi risultati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro