Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato alla conclusione che la gelatina è migliore della cera

Da quando usavo la cera i capelli non rimanevano mai alati. Da un paio di giorni uso il gel e vengono perfetti

Qualcuno di voi "soffre" di forfora? personalmente è qualcosa che mi assilla da un po di tempo,consigli su come evitarla?

scusate, ma i vostri barbieri sono davvero in grado di farvi tutti i tagli che trovate?
Io avevo trovato un parucchiere formidabile ma da mesi non lo vedo più .. l'hanno cacciato mi sà e gli altri che lavorano con lui non mi convincono oramai mi ero affezionato :rickds:

Comunque mai barbiere sempre dal parruchiere vado ci tengo abbastanza ai capelli diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi "soffre" di forfora? personalmente è qualcosa che mi assilla da un po di tempo,consigli su come evitarla?
Io uso clear e dopo meno di una settimana scompare, però devi usarlo costantemente, anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io uso clear e dopo meno di una settimana scompare, però devi usarlo costantemente, anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
clear shampoo antiforfora?? in pratica lo utilizzi come shampoo ogni volta che lavi i capelli?

Consiglio restivoil per la forfora, clear secondo il mio parrcchiere era troppo aggressivo.
cioè capello troppo aggredito troppo dallo shampoo ergo capelli che diventano più grassi e cadono prima?

clear shampoo antiforfora?? in pratica lo utilizzi come shampoo ogni volta che lavi i capelli?
Sisi :kep88:

Consiglio restivoil per la forfora, clear secondo il mio parrcchiere era troppo aggressivo.
Cos'è?

cioè capello troppo aggredito troppo dallo shampoo ergo capelli che diventano più grassi e cadono prima?
Bo, io è più di un anno che lo uso e sono perfettamente uguali a prima

io da un po' di tempo mi sono fatto la cresta (da quest'estate già 2 volte), solo che dopo circa un mese manco col gel stanno su e quindi mi tocca lasciarli in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sisi :kep88:Bo, io è più di un anno che lo uso e sono perfettamente uguali a prima
ottimo,mi sa tanto che lo proverò anche io..ultime cose,mediamente quante volte a settimana lo utilizzi,quindi lavi i capelli?

e basta che cerco semplicemente "Shampoo clear antiforfora" o c'è qualcosa di particolare scritto sullo shampoo?

ma. io ogni tanto ho qualcosa che assomiglia alla forfora ma piu grossa e non fitta come la forfora vera. cos'é? io penso siano pezzi di pelle no?

ottimo,mi sa tanto che lo proverò anche io..ultime cose,mediamente quante volte a settimana lo utilizzi,quindi lavi i capelli?e basta che cerco semplicemente "Shampoo clear antiforfora" o c'è qualcosa di particolare scritto sullo shampoo?
Di media 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi, è fatto così http://www.faciliaffari.it/img/p/818-1009-large.jpg

Ce ne sono diversi, per capelli grassi, secchi...

---------- Post added at 15:28:09 ---------- Previous post was at 15:27:18 ----------

ma. io ogni tanto ho qualcosa che assomiglia alla forfora ma piu grossa e non fitta come la forfora vera. cos'é? io penso siano pezzi di pelle no?
A me vengono se uso tutti i giorni il gel, comunque penso di si, e si formano dal fatto che la pelle non respira, almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso sia gel, non mi era mai comparsa e con l'ultimo gel che ho comprato mi è comparsa.. In oltre mi faceva la pelle rossa alla base dei capelli.. Cambiato gel e piu successo.

ma io non uso neanche gel. se non pochissimo e questi tre giorni.

Dovrebbe essere cute, sì. Può darsi che tu abbia la cute un po' secca, ed ecco il perché.

Anche a me succedeva, passa da sola sostanzialmente: al massimo, quando fai lo shampoo massaggiati bene la testa

Ultima modifica:
Dovrebbe essere cute, sì. Può darsi che tu abbia la cute un po' secca, ed ecco il perché.Anche a me succedeva, passa da sola sostanzialmente: al massimo, quando fai lo shampoo massaggiati bene la testa
esatto io provo a massaggiarmi la testa come insegnano i parrucchieri. cmq va e viene. si effettivamente provando anche sulle basette ho la pelle secca..boh

madonna la cera,che invenzione,però i capelli mi rimangono tipo lucenti forse perchè ne ho usato troppa boh,comunque w la cera

madonna la cera,che invenzione,però i capelli mi rimangono tipo lucenti forse perchè ne ho usato troppa boh,comunque w la cera
ne devi usare pochissima

mi mettono in risalto i ricci che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
appunto vuol dire che ne usi troppa se ti fa i capelli ricci o mossi piu di quanto ce li hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro