Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi mettono in risalto i ricci che non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds: , fidati non ne usare mai troppa che poi te li fa unti

Inoltre ti consiglio .. ancora meglio della cera : la pasta per capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perfetto, cado proprio a fagiuolo: oggi in negozio ho trovato finalmente la cera per capelli, ma c'era anche questa misteriosa pasta per capelli.

Cosa cambia? Non sono uguali? E quale mi servirebbe per ottenere questo effetto?

Ecco perfetto, cado proprio a fagiuolo: oggi in negozio ho trovato finalmente la cera per capelli, ma c'era anche questa misteriosa pasta per capelli.Cosa cambia? Non sono uguali? E quale mi servirebbe per ottenere questo effetto?
la pasta è piu spugnosa o piu crema. la cera è molto unta e infatti da fastidio perche non riesci a toglierla. cmq per quell'effetto credo ci voglia un gel potente

Che cambia tra pasta e cera?Per quale taglio è consigliata l'una o l'altra?
La pasta è più delicata della cera unge di meno e da quell'effetto più naturale ma fissa comunque ... in pratica sembra che sui capelli non hai applicato nessun prodotto

Ovviamente se come dj fresh dovete fare un taglio con capelli cosi unti e in modo che non si muovano al minimo spostamento andate di cera o di gel

ma io nel 90 % dei casi consiglierei la pasta per capelli

La pasta è più delicata della cera unge di meno e da quell'effetto più naturale ma fissa comunque ... in pratica sembra che sui capelli non hai applicato nessun prodotto
Ovviamente se come dj fresh dovete fare un taglio con capelli cosi unti e in modo che non si muovano al minimo spostamento andate di cera o di gel

esatto. pero anche con la cera sono sempre modellabili. quindi io per fare quel taglio andrei di gel. pero devi avere i giusti capelli. cioè il giusto tipo

Io li faccio di solito con un gel effetto bagnato, effetto fissante 4/5.

Però l'effetto non il massimo, dopo qualche ora i capelli non restano in ordine e si scompigliano. Sostanzialmente non si fissano bene, mi servirebbe qualcosa di più strong e avevo pensato alla cera

Fissato l'appuntamento, vediamo come si comporta questo nuovo parrucchiere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perfetto, cado proprio a fagiuolo: oggi in negozio ho trovato finalmente la cera per capelli, ma c'era anche questa misteriosa pasta per capelli.Cosa cambia? Non sono uguali? E quale mi servirebbe per ottenere questo effetto?
Mezzo barattolo di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faccio una domanda molto difficile a cui rispondere ma ci provo asd: qualcuno conosce un parrucchiere a napoli "alternativo" che non scappa appena gli si chiede di fare i capelli rosa? e che sia bravo magari

faccio una domanda molto difficile a cui rispondere ma ci provo asd: qualcuno conosce un parrucchiere a napoli "alternativo" che non scappa appena gli si chiede di fare i capelli rosa? e che sia bravo magari
dovresti domandare a qualche amico/a che abita al centro storico, meglio ancora se frequenta l'orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa, perchè rosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mezzo barattolo di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà no, con il gel (neanche una quintalata davvero) non stanno perfettamente fissi: dopo una certa vanno un pò dove gli pare, soprattutto sui lati, con uno spiacevolissimo effetto "afflosciato"

Ma i Testa un tempo non facevano pure di queste cose? Me lo sono immaginato?

Comunque se è una questione di tinta, potresti provvedere anche a casa da solo senza problemi. Se invece c' è tutto un progetto dietro, che comprenda anche taglio, allora come ti ho detto potresti provare al Vomero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà no, con il gel (neanche una quintalata davvero) non stanno perfettamente fissi: dopo una certa vanno un pò dove gli pare, soprattutto sui lati, con uno spiacevolissimo effetto "afflosciato"
Dipende anche dalla quantità e dal tipo di capello che hai. Se ai lati danno problemi perché cascano, potresti provare a sfoltire, così da eliminare un po' di "massa" e renderli meno gonfi e pesanti. In questo modo i capelli avranno maggiore aderenza al cuoio capelluto e potranno stare ben fissi e attaccati.

Per i prodotti sì, direi che gel e un po' di acqua son l' ideale. Più che quantità però, vedrei bene anche la qualità del prodotto, che come ben saprai presenta grande varietà in forza di fissaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende anche dalla quantità e dal tipo di capello che hai. Se ai lati danno problemi perché cascano, potresti provare a sfoltire, così da eliminare un po' di "massa" e renderli meno gonfi e pesanti. In questo modo i capelli avranno maggiore aderenza al cuoio capelluto e potranno stare ben fissi e attaccati.

Per i prodotti sì, direi che gel e un po' di acqua son l' ideale. Più che quantità però, vedrei bene anche la qualità del prodotto, che come ben saprai presenta grande varietà in forza di fissaggio.
Esatto, credo che farò così, sono lunghetti e cominciano a darmi noia anche senza adottare questa pettinatura all'indietro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà no, con il gel (neanche una quintalata davvero) non stanno perfettamente fissi: dopo una certa vanno un pò dove gli pare, soprattutto sui lati, con uno spiacevolissimo effetto "afflosciato"
Io un periodo li tenevo così, e coi capelli bagnati applicavo parecchio gel fissante estremo e poi pettinavo/aggiustavo con le mani per farli appiattire e poi applicavo un'altra patina di gel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro