Rianimo il topic va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, partiamo subito dicendo che odio i miei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo perchè è davvero difficile che mi facciano un taglio di cui rimanga completamente soddisfatto.. poichè ho quella cazz di "rosa" proprio davanti, al centro, che non mi permette di fare una cresta decente. Se li tiro su, stanno malissimo(essensoci la rosa davanti) e sembra che la parte dietro sia alta come davanti anche se in realtà io li tiro su... in poche parole forma una specie di "cupola di capelli" che ricopre la testa e la odio dannatamente.
L'unica soluzione al mio problema sarebbe tagliare cortissimi i capelli davanti (giusto i primi 2cm di testa sopra la fronte) e lasciarli un po lunghi al centro in modo da riuscire finalmente a fare la cresta che desidero... ora avrei un paio di domande:
1) secondo voi questa è l'unica "via di fuga" o posso combinarlo in qualche altro modo?
2)Questo taglio ha un nome specifico? perchè per ora su decine e decine di parrucchieri cambiati solo uno era riuscito a farmi( piu o meno

) quello che intendo io, spiegandoglielo a parole!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png