Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao raga. domanda importante. siccome io mi ero fatto un taglio 4 mm ai lati e 5 cm sopra. dopo neanche un mese se li ritaglio a 4 mm di lato si nota molto di piu lo stacco rispetto a quando li avevo tagliati? non so se mi sono spiegato. per regolarmi se posso rirasarmeli da me tenendoli uguali sopra trascorso un mesetto. grazie

ciao raga. domanda importante. siccome io mi ero fatto un taglio 4 mm ai lati e 5 cm sopra. dopo neanche un mese se li ritaglio a 4 mm di lato si nota molto di piu lo stacco rispetto a quando li avevo tagliati? non so se mi sono spiegato. per regolarmi se posso rirasarmeli da me tenendoli uguali sopra trascorso un mesetto. grazie
Ho capito poco e niente, spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe gia deciso. fa niente. grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rianimo il topic va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, partiamo subito dicendo che odio i miei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè è davvero difficile che mi facciano un taglio di cui rimanga completamente soddisfatto.. poichè ho quella cazz di "rosa" proprio davanti, al centro, che non mi permette di fare una cresta decente. Se li tiro su, stanno malissimo(essensoci la rosa davanti) e sembra che la parte dietro sia alta come davanti anche se in realtà io li tiro su... in poche parole forma una specie di "cupola di capelli" che ricopre la testa e la odio dannatamente.

L'unica soluzione al mio problema sarebbe tagliare cortissimi i capelli davanti (giusto i primi 2cm di testa sopra la fronte) e lasciarli un po lunghi al centro in modo da riuscire finalmente a fare la cresta che desidero... ora avrei un paio di domande:

1) secondo voi questa è l'unica "via di fuga" o posso combinarlo in qualche altro modo?

2)Questo taglio ha un nome specifico? perchè per ora su decine e decine di parrucchieri cambiati solo uno era riuscito a farmi( piu o meno -_-) quello che intendo io, spiegandoglielo a parole!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragà per farmi capire dal barbiere come gli devo dire per farmeli tagliare cosi ?
Me li rasi a 2 mm nei lati e me li lasci 5-6 mm dietro (purtroppo dalla foto non riesco a capire la lunghezza esatta, ma se gli rendi l'idea di farteli più lunghi rispetto ai lati capirà)

Per quanto riguarda la parte "centrale" si potrebbe dire che è una cresta scombinata, un pò difficile da spiegare...Non puoi portargli direttamente la foto sul cell e gliela fai vedere?

Me li rasi a 2 mm nei lati e me li lasci 5-6 mm dietro (purtroppo dalla foto non riesco a capire la lunghezza esatta, ma se gli rendi l'idea di farteli più lunghi rispetto ai lati capirà)Per quanto riguarda la parte "centrale" si potrebbe dire che è una cresta scombinata, un pò difficile da spiegare...Non puoi portargli direttamente la foto sul cell e gliela fai vedere?
si credo che farò cosi , comunque grazie mille.

si credo che farò cosi , comunque grazie mille.
Di niente, non vergognarti di portare la foto, io ho fatto spesso così prima di trovare il taglio giusto e per il barbiere è un grande aiuto

Posto che provo odio/paura per i barbieri, infatti non ci vado mai, io gli direi semplicemente "rasali ai lati e lasciali più lunghi sopra." :rickds:
si me li faccio sempre come dici , ma non diventano come cristian . Sta volta porterò le foto . Comunque come mai paura dei barbieri?è meglio andare da parrucchieri? cioè che differenza c'è?

Rianimo il topic va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, partiamo subito dicendo che odio i miei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè è davvero difficile che mi facciano un taglio di cui rimanga completamente soddisfatto.. poichè ho quella cazz di "rosa" proprio davanti, al centro, che non mi permette di fare una cresta decente. Se li tiro su, stanno malissimo(essensoci la rosa davanti) e sembra che la parte dietro sia alta come davanti anche se in realtà io li tiro su... in poche parole forma una specie di "cupola di capelli" che ricopre la testa e la odio dannatamente.

L'unica soluzione al mio problema sarebbe tagliare cortissimi i capelli davanti (giusto i primi 2cm di testa sopra la fronte) e lasciarli un po lunghi al centro in modo da riuscire finalmente a fare la cresta che desidero... ora avrei un paio di domande:

1) secondo voi questa è l'unica "via di fuga" o posso combinarlo in qualche altro modo?

2)Questo taglio ha un nome specifico? perchè per ora su decine e decine di parrucchieri cambiati solo uno era riuscito a farmi( piu o meno -_-) quello che intendo io, spiegandoglielo a parole!

boh intanto non puoi postare la foto con i tuoi capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per vedere la situation

Appena andati a tagliare i capelli con la solita rasatura lati e dietro, ma sono 4 mesi che non mi taglio il ciuffo, ora è davvero gigantesco :.bip:

Appena andati a tagliare i capelli con la solita rasatura lati e dietro, ma sono 4 mesi che non mi taglio il ciuffo, ora è davvero gigantesco :.bip:
azz e per tagliarteli con la macchinetta vai dal barbiere? non c'è qualcuno che te li fa? cmq potevi tagliarti anche il ciuffo. i miei è da due mesi che non li taglio e me li voglio gia tagliare.

Solo io vado una volta ogni 3 settimane a tagliarmi i capelli? E mi sembra già un eternità...

Solo io vado una volta ogni 3 settimane a tagliarmi i capelli? E mi sembra già un eternità...
costa troppo per andarci così spesso

io mi sono comprato la macchinetta da 10€ e me li faccio rasare quando c'è n'è bisogno

poi per un periodo li ho pure tenuti lunghezza emo per intenderci

non vado dal barbiere da anni ormai, tutti soldi risparmiati

eh magari.troppi soldi da spendere. io ci andrei cmq una volta al mese. ci andrei. ma ci vado ogni due

prima lo facevo anche io, da quando ho scoperto che mi stanno bene pure lunghi ci vado ogni 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

portagli questa foto

Non sei l'unico amico mio, se fosse per me andrei ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro