Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se li rasassi nei lati lasciandoteli accorciare giusto un pò sopra, potresti farti una bella cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalve ragazzi,che taglio mi consigliereste per il mio viso?lasciate stare la mia faccia da ebete
considerate che ho 18 anni e sono 165 cm![]()
![]()
Come dice alexio una bella rasatura nei lati o anche nei lati e dietro ci starebbe bene.salve ragazzi,che taglio mi consigliereste per il mio viso?lasciate stare la mia faccia da ebete
considerate che ho 18 anni e sono 165 cm![]()
![]()
e dici che col mio viso starebbe bene? comunque hai una foto di qualche personaggio in modo da farmi un'idea xD?Secondo me se li rasassi nei lati lasciandoteli accorciare giusto un pò sopra, potresti farti una bella cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem!Non sei l'unico amico mio, se fosse per me andrei ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è assurdo, in tre settimane cresceranno di un centimetro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem!
Da quel che ho potuto vedere hai un viso un pò rotondo come il mio e quindi credo ci starebbe molto bene; infatti ti invito a leggere qui:e dici che col mio viso starebbe bene? comunque hai una foto di qualche personaggio in modo da farmi un'idea xD?
Macchè, 1 cm crescono in 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è assurdo, in tre settimane cresceranno di un centimetro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai tempo,mi daresti un'immagine di un personaggio per rendermi l'idea? cosi almeno appena trovo i soldi (ultimamente sono al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) vado dal parrucchiere e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Allora ai lati e dietro rasati (quanti mm piu o meno?) mentre davanti li faccio sfoltire un pòDa quel che ho potuto vedere hai un viso un pò rotondo come il mio e quindi credo ci starebbe molto bene; infatti ti invito a leggere qui:
Rotondo – Come dice la parola, questo è un viso senza angoli pronunciati, tendente ad allargarsi alle guance e con curvature delicate verso la linea mandibolare e verso la fronte. L'obiettivo, con un viso rotondo, è quello di aggiungere altezza per far sembrare il viso più lungo. Di solito un taglio scalato che porti il volume in alto e diminuisca volume sui lati rappresenta la scelta più giusta per ottenere questo risultato
---------- Post added at 17:19:45 ---------- Previous post was at 17:19:05 ----------
Macchè, 1 cm crescono in 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento non mi viene in mente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai tempo,mi daresti un'immagine di un personaggio per rendermi l'idea? cosi almeno appena trovo i soldi (ultimamente sono al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) vado dal parrucchiere e lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Allora ai lati e dietro rasati (quanti mm piu o meno?) mentre davanti li faccio sfoltire un pò
Starebbe bene! E poi non è che devi fare proprio la cresta "alla Hamsik" eheheheheh!e dici che col mio viso starebbe bene? comunque hai una foto di qualche personaggio in modo da farmi un'idea xD?
No beh l'ho fatta cosi perchè se la faccio da davanti viene da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarei neanche in grado di poterlo fare visto che non sono per niente belloChe poser.![]()
Si una cosa del genere, naturalmente la cresta sempre un pò mossa e non a cresta stile bimbo di 11 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora finalmente oggi sono riuscito a racattare 20 euro,quindi dopo vado a farmi i capelliA ispeed776,il taglio che mi consigliavi tu è questo?
posto un'altra mia immagine per conferma (l'ho fatta poco tempo fa quindi è recente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come potete ben vedere,i miei capelli sono proprio schifosi fatti cosi:kep88: tra l'altro tornano giù in un attimo![]()
comunque ho un pò di brufoli sulla fronte,è un problema?