Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dovresti sapere tu quale taglio ti piace e se ti sta bene
mi autoquoto

io sono in crisi, devo andare a tagliare i capelli in settimana e non so come tagliarli, sono in crisi...volevo un taglio che stesse bene con la barba lunga e incolta ma non so come farli. Sono proprio in alto mare

il tuo problema è questo,tu pensi che se diventerai calvo non avrai mai una ragazza?!? che idee ti fai scusa?!
posso capire i tuoi timori,neanche io ero contento quando ho iniziato a perdere i capelli,anche io stavo diverso tempo allo specchio guardando come cambiava l'attaccatura,o mi facevo le foto dall'alto col cellulare per vedere se si stavano diradando,ma ad un certo punto basta,devi andare oltre,e non solo a parole,devi accettare la cosa,sono solo fisse da adolescente...se a te non interessano gli effetti collaterali di certe cose fai pure,ma io ci penserei molto seriamente...per la cronaca io non ho mai preso nulla,i miei mi proponeva cose ma sinceramente di spendere soldi per questa cosa mi sembrava surreale
Da ieri ad oggi un po' mi sta passando la fissa, ma comunque voglio farmi controllare.. Voglio sapere a cosa sto andando incontro e come diventerò.

Sono sempre stato attaccato ai capelli e a sistemarmeli. Prima ho pensato a me tra qualche mese con la macchinetta in mano a tagliarmi i capelli, ed è stato orrendo.

Sono sempre stato quello che quando va a tagliarli dice di non volerlo troppo corti, perché non mi piacciono....

Ciò mettendo insieme tutte queste cose si può capire quanto dia importanza a questa cosa e come è brutto affrontare questo momento, anche se è una cazzata.

In fondo è vero, le ragazze non ci danno nemmeno troppo importanza ai capelli, visto che non le ho mai sentite giudicare questo aspetto dei ragazzi. Per di più in classe un ragazzo che sicuramente sta facendo la mia stessa fine, li ha rasati da qualche anno ormai e vedo come alle ragazze gli piace toccare la sua testa :rickds:...

Ultima modifica da un moderatore:
Da ieri ad oggi un po' mi sta passando la fissa, ma comunque voglio farmi controllare.. Voglio sapere a cosa sto andando incontro e come diventerò. Sono sempre stato attaccato ai capelli e a sistemarmeli. Prima ho pensato a me tra qualche mese con la macchinetta in mano a tagliarmi i capelli, ed è stato orrendo.

Sono sempre stato quello che quando va a tagliarli dice di non volerlo troppo corti, perché non mi piacciono....

Ciò mettendo insieme tutte queste cose si può capire quanto dia importanza a questa cosa e come è brutto affrontare questo momento, anche se è una cazzata.

In fondo è vero, le ragazze non ci danno nemmeno troppo importanza ai capelli, visto che non le ho mai sentite giudicare questo aspetto dei ragazzi. Per di più in classe un ragazzo che sicuramente sta facendo la mia stessa fine, li ha rasati da qualche anno ormai e vedo come alle ragazze gli piace toccare la sua testa :rickds:...
Con me lo fanno anche le prof :reg2:

Viva i capelli rasati, li raso anche io cortissimi una volta ogni 2-3 mesi circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dai retta ai consigli,non ci diventare matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi farla la visita falla percarità,ma se vedi che non è aria lascia perdere...sono solo capelli.

Vai in palestra e diventa il nuovo Vin Diesel :kappe:

Apparte scherzi,come ti dicevo anche io ero come te,dicevo sempre "non troppo corti" poi però visto che i miei mi scassavano le balle(e io di pazienza ne ho molta poca) mi sono andato a tagliare i capelli,prima medio lunghi e poi a 9mm,6mm e infine a 3mm.

Fidati anche a me sembrava una mezza fine del mondo,ma invece ho fatto benissimo...è stata una delle scelte estetiche più sensata che abbia mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la mia fronte inizia a non scherzare eh.. ;(
e5upuqer.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Anche la mia fronte inizia a non scherzare eh.. ;(
e5upuqer.jpg

Mamma mia ma perché non te li rasi più corti? O almeno ai lati! Così non hanno molto senso... Al di la di fronte alta o meno, a quello manco ci ho fatto caso... È che proprio non hanno una forma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma non li tengo così.. li tengo giù... Li ho fatti così solo per la foto..

---------- Post added at 11:41:13 ---------- Previous post was at 11:11:20 ----------

Appena docciato;)
dyga7y9y.jpg

---------- Post added at 11:41:13 ---------- Previous post was at 11:11:20 ----------

Appena docciato;)
dyga7y9y.jpg

Cioè solo tu puoi far in modo che dei capelli lisci diventino mossi

Appena docciato;)
dyga7y9y.jpg

Meglio abbassati infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anch'io ho l'attaccatura abbastanza alta e non mi son mai fatto pare, non fatemele venire ora voi :rickds:

La cosa brutta è quando iniziano a cadere al vertice... *****, pensavo che li non fosse tanto importante se cadevano, ma ora che la situazione è peggiorata mi accorgo di come sia brutto avere quasi un buco vuoto li.. Alle tempie almeno si può maschere coprendoli con altri capelli, ma li invece nulla...

ho letto poi meglio su wikipedia poi, che di solito queste cose dipendono dal nonno materno, ma c'è solo un 50% di possibilità che sia trasmesso quel tipo di cromosoma per i capelli... Come al solito io sono capitato nel lato dei difetti.

Ieri ho parlato con mia madre e gli ho fatto capire come mi sento, ora lunedì chiama il dottore.. adesso la decisione è se fare o meno la cura con gli effetti collaterali...

Voglio scegliere bene il dottore perché potrebbe avere anche cure alternative. È uno schifo come in tutti questi anni non si sia arrivata a trovare una soluzione a questo problema della calvizia... Gli unici due farmaci oltre che a far male e a non funzionare sempre, sono stati scoperti per caso ed erano stati ideati per altre malattie

La cosa brutta è quando iniziano a cadere al vertice... *****, pensavo che li non fosse tanto importante se cadevano, ma ora che la situazione è peggiorata mi accorgo di come sia brutto avere quasi un buco vuoto li.. Alle tempie almeno si può maschere coprendoli con altri capelli, ma li invece nulla...ho letto poi meglio su wikipedia poi, che di solito queste cose dipendono dal nonno materno, ma c'è solo un 50% di possibilità che sia trasmesso quel tipo di cromosoma per i capelli... Come al solito io sono capitato nel lato dei difetti.

Ieri ho parlato con mia madre e gli ho fatto capire come mi sento, ora lunedì chiama il dottore.. adesso la decisione è se fare o meno la cura con gli effetti collaterali...

Voglio scegliere bene il dottore perché potrebbe avere anche cure alternative. È uno schifo come in tutti questi anni non si sia arrivata a trovare una soluzione a questo problema della calvizia... Gli unici due farmaci oltre che a far male e a non funzionare sempre, sono stati scoperti per caso ed erano stati ideati per altre malattie
Taglia sti capelli più corti e finiscila... Ti vai a rovinare per niente... Taglia... Te l'hanno detto tutti...

Lo farò, ma non ora.

Credi di sia talmente stupido da mettermi a prendere molti per tutta la vita per avere i capelli...

Me ne farò una ragione, già me la sto facendo, ma non voglio cambiare ora.

Solo chi ne soffre può capire come ci si sente. Non sono io che sto facendo troppo lo schizzinoso, ma tutti si farebbero anche solo un minimo di problemi in questi casi, anche perché altrimenti non ci sarebbe così tanta gente in giro sottoposta a cure.

Penso di aver fatto capire quanto sono attaccato ai capelli e di come non faccio altro che aggiustarli o toccarli per farli andare nel modo giusto.

sono molto insicuro e questo cambiamento non farebbe altro che buttarmi più in basso.

Vabbe, adesso la smetto con i miei post deprimenti. Vi farò sapere cosa mi dirà il dottore.

Lo farò, ma non ora.Credi di sia talmente stupido da mettermi a prendere molti per tutta la vita per avere i capelli...

Me ne farò una ragione, già me la sto facendo, ma non voglio cambiare ora.

Solo chi ne soffre può capire come ci si sente. Non sono io che sto facendo troppo lo schizzinoso, ma tutti si farebbero anche solo un minimo di problemi in questi casi, anche perché altrimenti non ci sarebbe così tanta gente in giro sottoposta a cure.

Penso di aver fatto capire quanto sono attaccato ai capelli e di come non faccio altro che aggiustarli o toccarli per farli andare nel modo giusto.

sono molto insicuro e questo cambiamento non farebbe altro che buttarmi più in basso.

Vabbe, adesso la smetto con i miei post deprimenti. Vi farò sapere cosa mi dirà il dottore.
ti do un consiglio

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20130928055404/breakingbad/images/e/e7/BB-S5B-Walt-590.jpg

guarda quanto che figo che è anche senza i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma che foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. ne ho qualcuna di un mese fa, ma ho quasi dei capelli normali.

Mercoledì li vado a tagliare, sono fatti lunghi, ma manterro sempre lo stesso taglio, perché regge ancora. Li devo tagliare anche perché visto che si sono decimati al vertice, tenerli alzati tipo a cresta non vanno bene e nn so mantengono ...

Poi *****, di tanto in tanto mi viene la geniale idea di tagliarmi la barba e faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro