T
Tury95
se non ne ha proprio non si può :morristend:Oppure trapianto, vedi un pò tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ne ha proprio non si può :morristend:Oppure trapianto, vedi un pò tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà quanto ha speso in trapianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai chiesto consigli a conte?
Non si può prendere altri capelli? devi averne un pò? non la sapevo questa cosa...se non ne ha proprio non si può :morristend:
Ti trapiantano i tuoi, li prendono da una parte della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon si può prendere altri capelli? devi averne un pò? non la sapevo questa cosa...
Ok, grazie per il consulto tecnico.Ti trapiantano i tuoi, li prendono da una parte della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
help me :tragic:Vorrei i capelli cosìAdesso però ce li ho così![]()
Come faccio a farli allungare senza essere inguardabile? Per avere la parte davanti così lunga ci vorranno mesi e non so stare con i capelli a catzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
Dal pube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDove credevi li prendessero? Da qualcun'altro?![]()
Dal pube
Ancheda sotto le ascelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mai pensato al parrucchiere ?help me :tragic:
Cosa credi che chi porta i capelli lunghi non abbia quella classica fase di intermezzo dove non si sa se sono medi o lunghi? O sopporti e nel giro di due mesi cambieranno lunghezza o t'attacchi. Io li ho fatti crescere per due anni e verso l'anno e mezzo ero inguardabili ed erano ingestibili però ho "sofferto" e poi sono stato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei i capelli cosìAdesso però ce li ho così![]()
Come faccio a farli allungare senza essere inguardabile? Per avere la parte davanti così lunga ci vorranno mesi e non so stare con i capelli a catzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
a me lunghe non piacciono per nienteChe ne pensate delle basette?
penso questo:Che ne pensate delle basette?
bravix, però hanno senso solo con i capelli un po' lunghi imo, non sopporto quelli coi capelli corti e i basettoni, se sei uno di loro non possiamo essere amici mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo di solito le tengo lunghe fino al mento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif