Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco uno dei miei tagli:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa credi che chi porta i capelli lunghi non abbia quella classica fase di intermezzo dove non si sa se sono medi o lunghi? O sopporti e nel giro di due mesi cambieranno lunghezza o t'attacchi. Io li ho fatti crescere per due anni e verso l'anno e mezzo ero inguardabili ed erano ingestibili però ho "sofferto" e poi sono stato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so infatti avevo chiesto un consiglio su come fare per fare crescere la frangia e non tenere i lati lunghi, così da non essere inguardabile

Ecco uno dei miei tagli:

jrfsit.jpg

300vgv8.jpg
adesso ce li ho così, identici

Ultima modifica:
adesso ce li ho così, identici
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Insomma per sistemarli mi tocca lavarli 2/3 volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma per sistemarli mi tocca lavarli 2/3 volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, tieni conto che ti giochi anche l'entrata in discoteche un po' più belline. Almeno, a me non fanno entrare quando mi faccio tagli del genere...

Si, tieni conto che ti giochi anche l'entrata in discoteche un po' più belline. Almeno, a me non fanno entrare quando mi faccio tagli del genere...
fanno bene:rickds:

l'ultima volta che sono andato a tagliare i capelli il tipo mi ha messo una schiuma sui capelli ancora bagnatimi ha detto che serve per tenerli disciplinati e per dare volume

qualcuno sa di cosa si tratta?
E' andato prima in bagno il barbiere?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si vede che sei di torino, che tarro :morris82:
li fanno anche a palermo ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho provato a farmi la cresta e ho rasato a 1 solo da 1 lato, ho i capelli che crescono velocissimi devo andare a fare anche l'altro lato :rickds:

li fanno anche a palermo ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli ho scritto quella cosa perché a torino quel tipo di taglio è diffusissimo (dove ho scritto che quel taglio si fa solo a torino?)

si vede che sei di torino, che tarro :morris82:
Madonna a Feletto (vicino a Torino) c'è un certo Wendy che all'ITIS sta spopolando perchè fa sti tagli tamarri al massimo. Quelli di Davide sono addirittura normale per quello che ho visto io nell'ultimo periodo

E' andato prima in bagno il barbiere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ahaha no, al massimo poteva essere il risultato dei 15 minuti di massaggio alla cute fattomi dalla donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, nada?

posso mettermi questa frase in firma?

---------- Post added at 13:22:02 ---------- Previous post was at 13:20:55 ----------

ahaha no, al massimo poteva essere il risultato dei 15 minuti di massaggio alla cute fattomi dalla donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, nada?
ce ne sono mille di spume così price, le vendono pure al supermercato. Io ne ho una della garnier, se vuoi una roba più profescional vai in un negozio apposta o chiedi al barbiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro