Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come desideri :cat: Il problema è che è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngposso mettermi questa frase in firma?
Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto sono io rate me plz
Non li taglio né li pettino da minimo 6 mesi :3
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMadonna a Feletto (vicino a Torino) c'è un certo Wendy che all'ITIS sta spopolando perchè fa sti tagli tamarri al massimo. Quelli di Davide sono addirittura normale per quello che ho visto io nell'ultimo periodo
torino che balla :leon:Tu di dove? Oxford?:pffs:
yhMa che siete tutti torinesi?
Ma son rossi naturali?posto anche io i miei capelli, giusto perché qualcuno qualche giorno fa mi ha dato del "rosso mogano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
non li taglio nemmeno io da circa un anno credo, il mio obbiettivo è di averceli come la donnina in avatar sìsì
naturale sono castana ramata, non so, all'epoca c'erano mie foto dove erano marroni marroni, e altre dove erano rossi. In generale sembravano a chiazze, mai capito perchè, allora sono andata total red. Ci faccio l'hennè comunque. Troppo lunghi sono bellissimi se tenuti bene (ho portato i capelli cosìMa son rossi naturali? Troppo lunghi son brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No dai lunghi come il tuo avatar no. Così sono bellissimi! La mia ragazza ce li aveva simili fino a che non se li è fatti alla Emma Marrone :morristend:posto anche io i miei capelli, giusto perché qualcuno qualche giorno fa mi ha dato del "rosso mogano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
non li taglio nemmeno io da circa un anno credo, il mio obbiettivo è di averceli come la donnina in avatar sìsì
emma marrone è un cancro del mondo dell'acconciatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai lunghi come il tuo avatar no. Così sono bellissimi! La mia ragazza ce li aveva simili fino a che non se li è fatti alla Emma Marrone :morristend:
Tanto fighi non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per l'uomo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI capelli lunghi fino al **** son fighi ma scomodissimi
Quindi come la Panicucci negli anni 90posto anche io i miei capelli, giusto perché qualcuno qualche giorno fa mi ha dato del "rosso mogano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Oddio bellissimi :morristend:posto anche io i miei capelli, giusto perché qualcuno qualche giorno fa mi ha dato del "rosso mogano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Io l'avrei mollataNo dai lunghi come il tuo avatar no. Così sono bellissimi! La mia ragazza ce li aveva simili fino a che non se li è fatti alla Emma Marrone :morristend: