Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mio parrucchiere è un figo, vado lì gli faccio vedere la foto di come deve fare e poi neanche lo seguo durante il taglio mi perdo in cazzate.... bè alla fine mi dice fatto, mi guardo allo specchio e tadà è uguale alla foto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto un mezzo disastro :rickds: stavo cercando di rifinire il collo e mi sono trovato con due strisciate un po più corte, spero vadano di moda da qui a sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma almeno non ho pagato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, ad una testa tipo Formigoni: http://www.thefrontpage.it/wp-content/uploads/2010/05/formigonir.jpg
Che taglio corto può starci bene con una testa così?
mah qualsiasi. ce l'hai in pratica ovale con la mascella un po squadrata? direi che puoi farti un ciuffo o una roba tipo il mio che domani postero per farti vedere..cmq secondo me qualsiasi taglio

---------- Post added at 21:17:02 ---------- Previous post was at 21:15:02 ----------

Il mio parrucchiere è un figo, vado lì gli faccio vedere la foto di come deve fare e poi neanche lo seguo durante il taglio mi perdo in cazzate.... bè alla fine mi dice fatto, mi guardo allo specchio e tadà è uguale alla foto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho intenzione di crescermi i capelli fino ad averli più o meno così

CM_Punk_RAW_800.jpg

Normalmente, quanto tempo occorre finchè crescano così? Poi in famiglia dicono che prima dovrei andare dal barbiere e 'farmi un modello', se invece li lascio crescere senza dargli troppa importanza (ormai è da una settimana che faccio shampoo e asciugo, mente prima mi impegnavo a pettinarli etc.) secondo voi riuscirei ad arrivare a quel risultato? Insomma, consigliatemi cosa fare per arrivare ad avere i capelli più o meno come quelli in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho intenzione di crescermi i capelli fino ad averli più o meno così
CM_Punk_RAW_800.jpg

Normalmente, quanto tempo occorre finchè crescano così? Poi in famiglia dicono che prima dovrei andare dal barbiere e 'farmi un modello', se invece li lascio crescere senza dargli troppa importanza (ormai è da una settimana che faccio shampoo e asciugo, mente prima mi impegnavo a pettinarli etc.) secondo voi riuscirei ad arrivare a quel risultato? Insomma, consigliatemi cosa fare per arrivare ad avere i capelli più o meno come quelli in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ultima volta che mi sono tagliato i capelli era l'agosto 2010 ,e me li tagliai proprio cortissimi,stile militare da allora ce l'ho così lunghi adesso,forse anche di più perché sono riccio io...
E dal parrucchiere ci sono andato solo una volta st'estate a darmi una "riassettata" ,ma alla fine vengono naturalmente lunghi,soprattutto se non sei riccio/mosso come me...che all'inizio mi ha fatto la capanna in testa,poi piano piano crescendo ancora si sono abbassati da soli...

Se sei liscio è apposto...

Ah ecco, avevo proprio dubbi sulla 'capanna', ma se si abbassano da soli poi ok. Però diamine, 2 anni ç__ç non pensavo ci volesse così tanto... vabbè aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah qualsiasi. ce l'hai in pratica ovale con la mascella un po squadrata? direi che puoi farti un ciuffo o una roba tipo il mio che domani postero per farti vedere..cmq secondo me qualsiasi taglio 

---------- Post added at 21:17:02 ---------- Previous post was at 21:15:02 ----------

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, la mascella è media, ma la fronte è un vero problema.. è enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco, avevo proprio dubbi sulla 'capanna', ma se si abbassano da soli poi ok. Però diamine, 2 anni ç__ç non pensavo ci volesse così tanto... vabbè aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende da soggetto a soggetto poi,chiaramente...

io ripeto li ho abbastanza mossi,sono riccio...

Di conseguenza ci è voluto più tempo e ho dovuto passare la fase "Caparezza" ,poi però,lasciandoli crescere ancora mi si sono abbassati da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sapete dove posso trovare l'acqua marina per capelli?

l'ha usata il parrucchiere l'ultima volta che sono andato, è un semplice spray ma da ai capelli lo stesso effetto che si ha quando si asciugano i capelli dopo un bagno al mare

Sì, la mascella è media, ma la fronte è un vero problema.. è enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tranquiillo se è una semplice fronte alta non fa niente

---------- Post added at 18:33:33 ---------- Previous post was at 18:24:23 ----------

oddio ho provato a farmi delle foto ma vengono troppo male.compreso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo proprio che la devo fare alla luce del sole

tumblr_mcd20yKXm21r6sfkto1_500_large.jpg

Secondo voi questo è un bel taglio di capelli oppure è il ragazzo che lo fa sembrare tale?

è il ragazzo che li fa sembrare tale

Secondo voi questo è un bel taglio di capelli oppure è il ragazzo che lo fa sembrare tale?
Pensavo anche io di farmi un taglio così, rasato nei lati... ma lasciandoli normali sopra con la frangia davanti:ahsisi:

Pensavo anche io di farmi un taglio così, rasato nei lati... ma lasciandoli normali sopra con la frangia davanti:ahsisi:
fatti il ciuffo. la frangia proprio no

Mah, io ho questo taglio da praticamente 3 o 4 anni, stavo pensando che cmq il taglio di sopra potrei sperimentarlo comunque visto che è praticamente uguale solo che in quello che ho io i capelli vanno sopra, e in quell'altro invece sono schiacciati praticamente...genius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Mettetici dei baffetti alla charlie chaplin e avrete il Früher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro