Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io, dopo tanto, mi sono deciso di cambiare barbiere, e passare ad un parrucchiere, sperando che in questi centri unisex siano un attimo più bravi nel cercare di trovare una soluzione.
Vediamo se riesco a trovare un taglio decente, che riesca un attimo ad "ottimizzare"questa mia mancanza a livello delle tempie.

Credo che mi convenga farli corti, cercando poi di buttare in avanti i capelli a mo di "copertura", ma non so se è una buona idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pandev :phraengo:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Lascia stare il riporto, sono nella tua stessa situazione (forse peggio, forse no) e secondo me è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu come li agiusti? Li lasci diciamo in modo naturale?

---------- Post added at 20:59:25 ---------- Previous post was at 20:58:18 ----------

Pandev :phraengo:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto ma molto meno accentuato, ma il concetto è quello

La calvizie è tutt'altra cosa ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai cosa vuol dire perdire i capelli per un indebolimento cutaneo? sai uno dei tanti casi di chi giovane, purtroppo si ritrova all'età di 30 anni senza un capello? si.... proprio la piastra...:morris82:

Sai cosa vuol dire perdire i capelli per un indebolimento cutaneo? sai uno dei tanti casi di chi giovane, purtroppo si ritrova all'età di 30 anni senza un capello? si.... proprio la piastra...:morris82:
ma l'alopecia miniaturizza il capello fino a renderlo invisibile, che usi la piastra o meno

come al solito noi ricci ce lo prendiamo nel (__)0(__)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

cosa darei per essere liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

come al solito noi ricci ce lo prendiamo nel (__)0(__)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog: cosa darei per essere liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Io ho i capelli lisci fino alle orecchie, poi da lì in giù sono mossi. :morristend:

Ora non mi va di andare dal parrucchiere e sembro Capitan Harlock, unito al fatto che sono un asociale che va in giro vestito di nero poi mi immedesima ancora di più :rickds:

come al solito noi ricci ce lo prendiamo nel (__)0(__)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog: cosa darei per essere liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
io li vorrei ricci invece

Tu come li agiusti? Li lasci diciamo in modo naturale? 

---------- Post added at 20:59:25 ---------- Previous post was at 20:58:18 ----------

Molto ma molto meno accentuato, ma il concetto è quello
Allora se hai i capelli "alla Pandev" stai messo peggio di me, io nella scala Norwood mi trovo nella seconda classe (un pelo di più in realtà). Prova a rasarli, magari stai meglio, io li porto alzati e avendoli ricci fanno volume quindi quando li ho lunghi non si nota molto, mentre adesso che li ho corti (quasi boccia con il ciuffo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), bhe, spero che si allunghino il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora se hai i capelli "alla Pandev" stai messo peggio di me, io nella scala Norwood mi trovo nella seconda classe (un pelo di più in realtà). Prova a rasarli, magari stai meglio, io li porto alzati e avendoli ricci fanno volume quindi quando li ho lunghi non si nota molto, mentre adesso che li ho corti (quasi boccia con il ciuffo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), bhe, spero che si allunghino il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto molto meno. Io nella scala di Norwood credo di essere tra 1 e 2, massimo 2.

Il problema che io li ho maledettamente lisci i capelli

io credo di essere tra il 3 ed il 4a in quella scala...difatti da 2 anni a questa parte tengo sempre i capelli molto corti,al massimo 1-2cm...ma di solito li raso a 6mm

io credo di essere tra il 3 ed il 4a in quella scala...difatti da 2 anni a questa parte tengo sempre i capelli molto corti,al massimo 1-2cm...ma di solito li raso a 6mm
Quello di tagliare i capelli molto corti, o rasarli, credo che sia una scelta obbligata sopratutto quando si va molto in la con la calvizia.

Io sto cercando di trovare comunque altre soluzioni, non credo che starei bene con i capelli cortissimi o rasati :(

Quello di tagliare i capelli molto corti, o rasarli, credo che sia una scelta obbligata sopratutto quando si va molto in la con la calvizia.
Io sto cercando di trovare comunque altre soluzioni, non credo che starei bene con i capelli cortissimi o rasati :(
guarda,anche io la pensavo nello stesso modo...fino alle superiori avevo i capelli molto ricci e voluminosi,un po alla caparezza per intenderci(anche se un po più corti).quando ho notato i primi segni di calvizia(attaccatura dei capelli che pian piano saliva) mi son preoccupato perchè pensavo sarei stato una ***** con i capelli rasati...ed invece ho provato e devo dirti che sto meglio così,poi ovviamente dipende da persona a persona,tentare non costa nulla,magari nel periodo estivo...al massimo in 2-3 mesi avrai un taglio "normale"

edit: certo,secondo me devi avere una testa adatta..insomma ho una testa piuttosto tonda e regolare,ed il viso abbastanza "squadrato"...su un viso molto allungato secondo me non sta benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
guarda,anche io la pensavo nello stesso modo...fino alle superiori avevo i capelli molto ricci e voluminosi,un po alla caparezza per intenderci(anche se un po più corti).quando ho notato i primi segni di calvizia(attaccatura dei capelli che pian piano saliva) mi son preoccupato perchè pensavo sarei stato una ***** con i capelli rasati...ed invece ho provato e devo dirti che sto meglio così,poi ovviamente dipende da persona a persona,tentare non costa nulla,magari nel periodo estivo...al massimo in 2-3 mesi avrai un taglio "normale"
edit: certo,secondo me devi avere una testa adatta..insomma ho una testa piuttosto tonda e regolare,ed il viso abbastanza "squadrato"...su un viso molto allungato secondo me non sta benissimo
Ma non è il contrario? Non è su un viso tondo che la rasatura starebbe male?

Ma non è il contrario? Non è su un viso tondo che la rasatura starebbe male?
No no, l'ho provata anche io (per curiosità) e avendo la testa abbastanza allungata mi stava malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, dipende anche dai lineamenti

No no, l'ho provata anche io (per curiosità) e avendo la testa abbastanza allungata mi stava malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi vabbè, dipende anche dai lineamenti
Cosa intendi esattamente per "allungata"?

Cosa intendi esattamente per "allungata"?
un viso tendente ad avere una forma ovale(appunto allungata)...credo intendesse dire questo

secondo me il taglio rasato sta meglio su un volto più "squadrato"...poi molto dipende dai lineamenti

edit: per fare un esempio,uno come schelotto ha il viso allungato,piuttosto ovale...mentre chessò;rooney ha una testa più tonda

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro