- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
Piastra in ceramica va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, come scegliere una piastra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piastra in ceramica va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, come scegliere una piastra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non saprei, direi un classico taglio corto ai lati, con i capelli tutti da un latoha un nome il taglio di quello a destra?![]()
ah vabbè... consigli per farlo? magari usare della cera? calcolando che ho i capelli ricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei, direi un classico taglio corto ai lati, con i capelli tutti da un lato![]()
Ma vai dove vai a farti i capelli e portagli la foto no?ah vabbè... consigli per farlo? magari usare della cera? calcolando che ho i capelli ricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre il consiglio di HunterKakashi, lascia perdere la cera, serve per altro. Avendo i capelli ricci, dovresti portarli lisci, per poi semplicemente spostarli tutti in un lato tenendoli con del semplice gel liquido, tutto qui.ah vabbè... consigli per farlo? magari usare della cera? calcolando che ho i capelli ricci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre il consiglio di HunterKakashi, lascia perdere la cera, serve per altro. Avendo i capelli ricci, dovresti portarli lisci, per poi semplicemente spostarli tutti in un lato tenendoli con del semplice gel liquido, tutto qui.
si parecchio... neanche facendomi la piastra e in seguito usando del gel?Li hai tanto ricci? Se sì, dubito possa riusciti un taglio del genere...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Magari sì, ma ti si distruggono i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi parecchio... neanche facendomi la piastra e in seguito usando del gel?
Vero, meno usi la piastra, più salvi i tuoi capelli dalla calviziaMagari sì, ma ti si distruggono i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende da come usi la piastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, meno usi la piastra, più salvi i tuoi capelli dalla calvizia
Perchè come pensi di usarla? :morris82: la piastra in qualsiasi modo fa MALE, ovviamente se viene usata tutti i giorniDipende da come usi la piastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se stai sui capelli un ora ok, se ci stai due secondi è un altro :.bip:Perchè come pensi di usarla? la piastra in qualsiasi modo fa MALE, ovviamente se viene usata tutti i giorni
Sì ma dei ricci dubito vengano così lisci in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe stai sui capelli un ora ok, se ci stai due secondi è un altro :.bip:
ovviamente escludendo i ricciSì ma dei ricci dubito vengano così lisci in due secondi
Sai, non si parla di secondi, ma di continui cicli ogni giorno. Il capello viene continuamente stressato, quindi diventa automaticamente molto più debole (cioè muore) prima della sua naturale prassi. Ti consiglio di smettere, poi fai tu, sei libero di fare quello che vuoiSe stai sui capelli un ora ok, se ci stai due secondi è un altro :.bip:
La calvizie è tutt'altra cosa ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai, non si parla di secondi, ma di continui cicli ogni giorno. Il capello viene continuamente stressato, quindi diventa automaticamente molto più debole (cioè muore) prima della sua naturale prassi. Ti consiglio di smettere, poi fai tu, sei libero di fare quello che vuoi![]()
Lascia stare il riporto, sono nella tua stessa situazione (forse peggio, forse no) e secondo me è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, dopo tanto, mi sono deciso di cambiare barbiere, e passare ad un parrucchiere, sperando che in questi centri unisex siano un attimo più bravi nel cercare di trovare una soluzione.
Vediamo se riesco a trovare un taglio decente, che riesca un attimo ad "ottimizzare"questa mia mancanza a livello delle tempie.
Credo che mi convenga farli corti, cercando poi di buttare in avanti i capelli a mo di "copertura", ma non so se è una buona idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif