Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A giorni dovrei iniziare a fare un curriculum e a cercare un lavoretto da affiancare all'università. Il problema è il seguente: Mio padre sostiene che se mi faccio i capelli alla El-Sharawii farò fatica a trovare lavoro...secondo voi qualcosa di vero c'è?
Se cerchi lavoro da barista o parrucchiere gioca a tuo vantaggio, se cerchi un lavoro "serio" e/o dove è richiesto contatto con il pubblico (negozi, uffici ecc) allora è ovvio che parti svantaggiato.

Bon penso di aver deciso,voglio provare a tagliarmi i capelli da solo.Non ne posso più di gente che ti prende 20 euro per tenerti 10 minuti.

Al massimo mi raso tutto,tanto è un pò che stavo pensando di farlo :rickds:

A giorni dovrei iniziare a fare un curriculum e a cercare un lavoretto da affiancare all'università. Il problema è il seguente: Mio padre sostiene che se mi faccio i capelli alla El-Sharawii farò fatica a trovare lavoro...secondo voi qualcosa di vero c'è?
Ti rispondo con una contro domanda:vuoi davvero lavorare con persone che ti giudicano per il taglio di capelli?

Sarò choosy,ma personalmente piuttosto che accettare robe del genere preferisco essere disoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ragazzi! Mi sa tanto che questo taglio lo rimando di un po' di mesi

Bon penso di aver deciso,voglio provare a tagliarmi i capelli da solo.Non ne posso più di gente che ti prende 20 euro per tenerti 10 minuti.Al massimo mi raso tutto,tanto è un pò che stavo pensando di farlo :rickds:

Ti rispondo con una contro domanda:vuoi davvero lavorare con persone che ti giudicano per il taglio di capelli?

Sarò choosy,ma personalmente piuttosto che accettare robe del genere preferisco essere disoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo quello succede, è come la storia dei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo quello succede, è come la storia dei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stavo per dire io, e ci aggiungo anche i piercing :bah2:

Finchè sono gli altri che decidono c'è poco da fare.

E con "gli altri" non mi riferisco al datore di lavoro, ma evidentemente a certi tipi di clientela che si impressionano per un disegno sul corpo ed etichettano malvagiamente quelle persone per quel tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finchè sono gli altri che decidono c'è poco da fare.
E con "gli altri" non mi riferisco al datore di lavoro, ma evidentemente a certi tipi di clientela che si impressionano per un disegno sul corpo ed etichettano malvagiamente quelle persone per quel tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In alcuni lavori però mi sembra anche giusto, metti che vai in banca e ti trovi uno con piercing tatuaggi e una cresta alla hamsik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alcuni lavori però mi sembra anche giusto, metti che vai in banca e ti trovi uno con piercing tatuaggi e una cresta alla hamsik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non darebbe fastidio. E' ovvio che l'esagerazione non sta mai bene, da nessuna parte. Però credo che una persona non debba essere giudicata per l'aspetto, ma per quello che fa. Anche e soprattutto in ambito lavorativo.

Metti allora che uno è il migliore del mondo a stare in banca, però ha un mare di tatuaggi e la cresta di 2m, sarebbe un peccato non assumerlo, no?

A me non darebbe fastidio. E' ovvio che l'esagerazione non sta mai bene, da nessuna parte. Però credo che una persona non debba essere giudicata per l'aspetto, ma per quello che fa. Anche e soprattutto in ambito lavorativo.
Metti allora che uno è il migliore del mondo a stare in banca, però ha un mare di tatuaggi e la cresta di 2m, sarebbe un peccato non assumerlo, no?
Se uno è il migliore non si presenta così ad un colloquio o è un ********, altro che migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che deve essere giudicata per quello che sa fare ma per certi lavori conta come ti vesti e come ti presenti.

Se uno è il migliore non si presenta così ad un colloquio o è un ********, altro che migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio che deve essere giudicata per quello che sa fare ma per certi lavori conta come ti vesti e come ti presenti.
La mia era un'esagerazione voluta, e come ho detto esagerare non va mai bene. Però ho sentito di gente che è stata scartata per via dei tatuaggi pur avendone pochi.

Allora se uno mi dice: "Tu vai in giro come un drogato e da me non ci lavori" ok, ma in un tatuaggio o in un piercing non ci vedo nulla di male, in qualsiasi posto di lavoro.

In effetti in banca ci lavorano già dei ladri, se in più ci lavorassero anche dei punk sarebbe la fine :.bip:

In effetti in banca ci lavorano già dei ladri, se in più ci lavorassero anche dei punk sarebbe la fine :.bip:
R40P8QWH

Ho detto quello proprio perchè ho piercing e tatuaggi e so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti dirò,mia madre lavora in banca e dice che ha parecchi colleghi tatuati,anche visibilmente,senza che nessuno gli abbia mai contestato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dirò,mia madre lavora in banca e dice che ha parecchi colleghi tatuati,anche visibilmente,senza che nessuno gli abbia mai contestato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho detto quello proprio perchè ho piercing e tatuaggi e so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tatuati in faccia e nelle mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché se tengono la camicia e sono tatuati nelle braccia e i tatuaggi non si vedono non c'è nessun problema, ci mancherebbe altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tatuati in faccia e nelle mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché se tengono la camicia e sono tatuati nelle braccia e i tatuaggi non si vedono non c'è nessun problema, ci mancherebbe altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio, manco lo dici che ce li hai!

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

david-beckham-17.jpg

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
david-beckham-17.jpg
A me crestine, ciuffi e robe varie hanno rotto il cazzò, però non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro