- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fagli vedere le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la frangetta l' ho vista sempre male a tutte le persone, sia maschi che femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo andare oggi dal parrucchiere, e avevo intenzione di farmi questo taglio
Ora, il nome del taglio sarebbe quello "mohicano", ma se il parrucchiere non capisce come gli devo spiegare?
Se solo avessi la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFagli vedere le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettila sul cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe solo avessi la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
molto belli, molto moltohttp://www.capelli-uomo.it/2011/08/capelli-uomo-ciuffo/ Io ce li ho come il tizio nella prima foto, solo un po' piu corti ma ho deciso di farmeli crescere sopra, e ogni mese li taglio ai lati. Solo il taglio ai lati lo pago 10 euro. Se devo tagliare tutto con lavaggio prima e dopo pago 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate, vi piace? :morristend:
Digli semplicemente che vuoi farti la cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la frangetta l' ho vista sempre male a tutte le persone, sia maschi che femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo andare oggi dal parrucchiere, e avevo intenzione di farmi questo taglio
Ora, il nome del taglio sarebbe quello "mohicano", ma se il parrucchiere non capisce come gli devo spiegare?
Le ho detto "corti ai lati e lunghi al centro fino alla coppa" ed ha capito subito :morris82:Digli semplicemente che vuoi farti la cresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi per la lunghezza vedete insieme man mano che taglia.
Complimenti per la scelta, cresta rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche se io ce l'ho lunga fino a 3/4 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe ho detto "corti ai lati e lunghi al centro fino alla coppa" ed ha capito subito :morris82:
vorrei tagliarmeli ai lati e dietro quando iniziano a crescere ma ho una fottuta paura di rovinarmi i capelli..Mai provato il taglio fai da te? alla ***** di cane per capirci, molto utile se uno vuole un taglio bello spettinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vado avanti così da anni, mi sono fatto tagliere i capelli tipo 3 mesi fa, ogni volta che lavo i capelli li aggiusto con la forbice da parrucchiere+sfilzino sempre da parrucchiere. Vengono sempre bene, come appena usciti dal parrucchiere... poi non so se qui si sa ma il capello appena tagliato si adatta meglio per questo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvorrei tagliarmeli ai lati e dietro quando iniziano a crescere ma ho una fottuta paura di rovinarmi i capelli.. quanto vorrei avere un genitore che faccia il parrucchiere, capelli sempre perfetti **
Ci ho pensato ma ho paura di combinare casiniMai provato il taglio fai da te? alla ***** di cane per capirci, molto utile se uno vuole un taglio bello spettinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quali casini, basta un pò di pratica vengono stupendiCi ho pensato ma ho paura di combinare casini![]()
Gel effetto bagnatoRagazzi secondo voiCristiano Ronaldo, utilizza il gel o la cera per fare quell'effetto ai hai capelli?
GRazie
Biondi totali fatti tipo 2 anni fa, non stavo poi così male... cmq si, durano poco... dipende da te poiHo deciso, li farò biondi come a behrami:morris82:Ma quando dura dopo?
Non ne sono pratico di queste cose... Mi piace molto la sfumatura con il nero naturale..