Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
http://capelli.estetica.it/actionphp/thumb.outputW.php?src=Tagli%2FUOMO%2F2010%2Fcastano%2Fcapelli-uomo00024096h.jpg&wmax=660&hmax=660&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=3&sid=bed186708069de9082fe232cb77a0413
quanto è difficile da mantenere un taglio del genere?

considerate che sono una pippa con pettini, cera, gel, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Non è impossibile, ma devi avere un minimo di praticità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è impossibile, ma devi avere un minimo di praticità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho una paura matta di sbagliare e di combinare casini coi capelli, è il motivo principale per il quale ho SEMPRE avuto un taglio piuttosto squallido sinceramente :kep88:

ho una paura matta di sbagliare e di combinare casini coi capelli, è il motivo principale per il quale ho SEMPRE avuto un taglio piuttosto squallido sinceramente :kep88:
Provaci almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zero paura, solo pratica fidati:sisi:

Provaci almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zero paura, solo pratica fidati:sisi:
è che non saprei minimamente cosa fare per (ad esempio) farli rendere in quel modo.

più che altro il problema è farli rendere in breve tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che non saprei minimamente cosa fare per (ad esempio) farli rendere in quel modo.più che altro il problema è farli rendere in breve tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porta la foto dal parrucchiere, fai quel taglio e ti fai spiegare quali prodotti usare, come farli, e come far si che rimangano così durante la giornata.

:rickds:

---------- Post added at 14:59:47 ---------- Previous post was at 14:33:34 ----------

Mi sapete consigliare uno shampoo per capelli sfibrati? Che non sia di marche da supermercato.

Oramai danno fastidio. Ho dei capelli ricci molto mossi e non so che tipo di taglio aggiudicarmi visto che è da quasi un anno che porto un ciuffo rivolto verso sinistra. Idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq visto che si parla di "fai da te", io praticandolo, oggi acquisto da un sito in cui già prendo la cera, ma anche alcuni accessori per capelli, come il sfilzino.... davvero consigliato:sisi:

http://www.onlypro.it

Devo prendere una nuova forbice da 28 denti della H.SWARTZ, davvero ottime per qualità/prezzo:sisi:

Ultima modifica:
quanto costa la cera?

Mi sembra migliore della gelatina.. Oggi ci stavo pensando un po' e sono insoddisfatto di come stanno crescendo. Pensavo di rasarli un po' da solo lui lati, ma ho paura di fare qualche guaio..

quanto costa la cera?Mi sembra migliore della gelatina.. Oggi ci stavo pensando un po' e sono insoddisfatto di come stanno crescendo. Pensavo di rasarli un po' da solo lui lati, ma ho paura di fare qualche guaio..
La cera secca oppure liquida? ci sono due tipi, cmq quelle buone da parrucchiere sui 6 euri

Ultima modifica:
La cera secca oppure liquida? ci sono due tipi, cmq quelle buone da parrucchiere sui 6 euri
Non so, quale la differenza? Di solito dopo il taglio me ne faccio mettere sempre un po e vedo che é piu resistente ed efficace del gel.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, quale la differenza? Di solito dopo il taglio me ne faccio mettere sempre un po e vedo che é piu resistente ed efficace del gel.
Bè la liquida si avvicina un pò al gel, invece la secca ti da proprio un effetto consumato, molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro