Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lasciate perdere la cera e passate all'argilla! Molto meno impastricciosa, meno ingombrante, non si disfa al sole, i capelli restano piantati e si lava con una passata d'acqua

:rickds: 

---------- Post added at 14:59:47 ---------- Previous post was at 14:33:34 ----------

Mi sapete consigliare uno shampoo per capelli sfibrati? Che non sia di marche da supermercato.
Vai da bottega verde, alcuni sono miracolosi!

Quante volte andate dal parrucchiere per il classico taglio? da me sono 18 euro:ahsisi: cmq io ci andavo una volta al mese, così stavo sempre in ordine:sisi:

Quante volte andate dal parrucchiere per il classico taglio? da me sono 18 euro:ahsisi: cmq io ci andavo una volta al mese, così stavo sempre in ordine:sisi:
2 mesi, almeno 1 mese e mezzo

Pure a me 18 eurozzi :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io andavo una volta al mese e spendevo 20 euro.

Ora ho comprato la macchinetta e me li faccio da solo,o aiutato dalla fidanzata :kep88:

Ormai i prezzi dei parrucchieri sono alle stelle, se si parla di catene o punti vendita specifici. Avere un barbiere di fiducia che con 10/12 euro ti fa i capelli è una manna dal cielo. Anche perchè andrebbero valutati i vari tagli, 18 euro per farmi una sfumatura ai lati con la macchinetta è una rapina..perdono 10 minuti del loro tempo. Solo che da solo non sono capace e da un lato mi rilassa sedermi e farmeli sistemare.

Il mio 22-23 mi sembra :/ Però non ci vado spesso, una volta ogni 2 mesi circa se non 3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
io non ci vado da ottobre:asd:

comunque sui 20 anche da me

15 euro, ci vado ogni 3 settimane (raso i lati e la parte posteriore della nuca)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci vado quando capita, non ho un giorno fisso per andare dal parrucchiere. Dipende se ho voglia di tagliarmeli o no.

Comunque sono sui 10 euro, shampoo compreso

Vai da bottega verde, alcuni sono miracolosi!
Grazie ho visto ora il sito devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai da consigliarmi qualcosa in particolare?

io mi faccio sempre il solito taglio ormai rasati ai lati e un po di cresta,ci vado ogni 2-3 mesi in genere,quando non riesco piu' a farli stare come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono si arricciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spesa:17 euro piu shampo

Ultima modifica:
oggi devo tagliarli e per un annnetto e mezzo li tenevo più o meno così Ma ora sto a Londra e li hanno tutti più o meno così, comunque come tira di qyuesto periodo, ovvero rasati ai lati e lunghi sopra con ciuffo o frangetta e boh averli uguali a tutti gli altri non mi piace proprio...

Io ho i capelli mossi e ora li ho lunghi, quindi tecnicamente potrei fare più o meno qualsiasi taglio...

Quindi le alternative sono:

1- come al solito/tizio in foto

2- lasciarli un po' lunghetti e fare taglio "finto" spettinato (NON ho idea bene come, perchè non ho una foto e spiegare ai parrucchieri è sempre complesso)

3- consiglio da voi con foto o altro, (giusto per farvi un idea fino a 2 settimane fa erano così http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=112764&d=1363620192 ora sono un pelo più lunghi

Grazie mille

Ultima modifica:
oggi devo tagliarli e per un annnetto e mezzo li tenevo più o meno così Ma ora sto a Londra e li hanno tutti più o meno così, comunque come tira di qyuesto periodo, ovvero rasati ai lati e lunghi sopra con ciuffo o frangetta...
Io ho i capelli mossi e ora li ho lunghi, quindi tecnicamente potrei fare più o meno qualsiasi taglio...

Quindi le alternative sono:

1- come al solito/tizio in foto

2- lasciarli un po' lunghetti e fare taglio "finto" spettinato (NON ho idea bene come, perchè non ho una foto e spiegare ai parrucchieri è sempre complesso)

3- consiglio da voi con foto o altro, la mia faccia e capelli a trovate poco indietro nella foto con la staua ahahaha

Grazie mille
Dipende, io uso la seconda opzione tua, ma adesso mi sa che passo al taglio "rasati ai lati con ciuffo" però, si dovrebbe vederti, perchè un taglio cambia molto la persona, tu quale davvero preferisci?

a me sinceramente piacciono entrambi, anche la parrucchiera dove andavo mi aveva detto che il taglio più corti ai lati e ciuffo mi stava mooolto bene e mi aveva detto che fose avevano bisogno di qualche mia foto ecc

vorrei cambiare un po' giusto perchè davvero li hanno tutti così e sinceramente vorrei essere un pelo diverso. Ora abito a londra e davvero tutti qui li hanno rasati ai lati ecc.. e ho notato che sminchi come li ho ora piacciono non poco, appunto perchè diversi... solo che sono scomodi e difficili da gestire hahahaha dove la lavoro mi chiamano Valentino Rossi D:

boh sono indeciso, poi io ho il trauma dei parrucchieri... ma è una storia lunga

Comunque visto che tu li hai "finti spettinati" hai qualche foto o consiglio? io vorrei accorciarli ma dargli comunque un effetto spettinato

comunque grazie per l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
a me sinceramente piacciono entrambi, anche la parrucchiera dove andavo mi aveva detto che il taglio più corti ai lati e ciuffo mi stava mooolto bene e mi aveva detto che fose avevano bisogno di qualche mia foto ecc
vorrei cambiare un po' giusto perchè davvero li hanno tutti così e sinceramente vorrei essere un pelo diverso. Ora abito a londra e davvero tutti qui li hanno rasati ai lati ecc.. e ho notato che sminchi come li ho ora piacciono non poco, appunto perchè diversi... solo che sono scomodi e difficili da gestire hahahaha dove la lavoro mi chiamano Valentino Rossi D:

boh sono indeciso, poi io ho il trauma dei parrucchieri... ma è una storia lunga

Comunque visto che tu li hai "finti spettinati" hai qualche foto o consiglio? io vorrei accorciarli ma dargli comunque un effetto spettinato

comunque grazie per l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fatteli semplicemente sfoltire, sfilzare... che praticamente toglie tutta la massa del capello senza più di tanto accorciare il taglio, poi, io uso una cera con "extra strong" cioè, molto secca con un effetto "finto, passato" altri consigli? ummm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farsi una bella passata di phon dopo il classico shampoo, aiuta abbastanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro