I
Ikareth
Lasciate perdere la cera e passate all'argilla! Molto meno impastricciosa, meno ingombrante, non si disfa al sole, i capelli restano piantati e si lava con una passata d'acqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai da bottega verde, alcuni sono miracolosi!![]()
---------- Post added at 14:59:47 ---------- Previous post was at 14:33:34 ----------
Mi sapete consigliare uno shampoo per capelli sfibrati? Che non sia di marche da supermercato.
2 mesi, almeno 1 mese e mezzoQuante volte andate dal parrucchiere per il classico taglio? da me sono 18 eurocmq io ci andavo una volta al mese, così stavo sempre in ordine
![]()
Grazie ho visto ora il sito devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai da bottega verde, alcuni sono miracolosi!
Dipende, io uso la seconda opzione tua, ma adesso mi sa che passo al taglio "rasati ai lati con ciuffo" però, si dovrebbe vederti, perchè un taglio cambia molto la persona, tu quale davvero preferisci?oggi devo tagliarli e per un annnetto e mezzo li tenevo più o meno cosìMa ora sto a Londra e li hanno tutti più o meno così, comunque come tira di qyuesto periodo, ovvero rasati ai lati e lunghi sopra con ciuffo o frangetta...
Io ho i capelli mossi e ora li ho lunghi, quindi tecnicamente potrei fare più o meno qualsiasi taglio...
Quindi le alternative sono:
1- come al solito/tizio in foto
2- lasciarli un po' lunghetti e fare taglio "finto" spettinato (NON ho idea bene come, perchè non ho una foto e spiegare ai parrucchieri è sempre complesso)
3- consiglio da voi con foto o altro, la mia faccia e capelli a trovate poco indietro nella foto con la staua ahahaha
Grazie mille
Fatteli semplicemente sfoltire, sfilzare... che praticamente toglie tutta la massa del capello senza più di tanto accorciare il taglio, poi, io uso una cera con "extra strong" cioè, molto secca con un effetto "finto, passato" altri consigli? ummm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farsi una bella passata di phon dopo il classico shampoo, aiuta abbastanza...a me sinceramente piacciono entrambi, anche la parrucchiera dove andavo mi aveva detto che il taglio più corti ai lati e ciuffo mi stava mooolto bene e mi aveva detto che fose avevano bisogno di qualche mia foto ecc
vorrei cambiare un po' giusto perchè davvero li hanno tutti così e sinceramente vorrei essere un pelo diverso. Ora abito a londra e davvero tutti qui li hanno rasati ai lati ecc.. e ho notato che sminchi come li ho ora piacciono non poco, appunto perchè diversi... solo che sono scomodi e difficili da gestire hahahaha dove la lavoro mi chiamano Valentino Rossi D:
boh sono indeciso, poi io ho il trauma dei parrucchieri... ma è una storia lunga
Comunque visto che tu li hai "finti spettinati" hai qualche foto o consiglio? io vorrei accorciarli ma dargli comunque un effetto spettinato
comunque grazie per l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png