Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questa qui lo spiega meravigliosamente bene al quinto minuto. Inquietantissimo come video però più o meno funziona così.
Grazie mille,ma dici che funziona anche con capelli molto più corti?

Sì è una cazzata ma se li si ha lisci.
Vabbè quello è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti ti fai la piastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha dei capelli TROPPO lisci, nemmeno con la piastra reggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ha dei capelli TROPPO lisci, nemmeno con la piastra reggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Una volta ho provato a farli così (x curiosità, visto che non mi piacciono più di tanto), ma il taglio non è difficile, rasati ai lati e poi quelli sopra te li porti tutti da una parte

p.s anch'io ho i capelli molto molto lisci, usa un gel forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

icsdi rib di mreda, vai e prova ti dico
se l'hai insultato , scusa ma hai torto. ti ha detto che deve fare la cresta e gli posti un video con capelli lunghissimi, peraltro una donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una richiesta un po' strana

ho i capelli crespi, leggermente mossi. diciamo che più sono "sporchi" più l'effetto mosso aumenta; ora, siccome io adoro i capelli mossi, ho questo problema: dopo lo shampoo il capello è più liscio che mosso perchè troppo pulito. quasi sempre faccio la doccia parecchie ore prima di uscire, così nel frattempo posso sporcarlo un po' con cera o anche solo passandoci le mani, però diciamo che non è la soluzione più comoda del mondo asd

vorrei sapere se esiste qualche prodotto/shampoo utile alla mia causa

è una roba bizzarra lo so, cioè per intenderci adoro i miei capelli dopo una giornata di mare, perchè diventano praticamente mossi e talmente impastati che posso dargli la forma che voglio :rickds:

edit - ho provato un garnier fructis capelli mossi, ma l'effetto è stato tremendo, quindi continuo ad usare pantene aqualight capelli normali

Ultima modifica da un moderatore:
oe612p%20cera.jpg

Il paradiso:sisi: comunque tra poco passo pure io alla piastra, voglio provare:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me senza pistra non stanno. neanche quando sono corti. o meglio il ciuffo non sta.una pistratina da 5 secondi contati e sono apposto:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro