R
Rüdmar
Grazie mille,ma dici che funziona anche con capelli molto più corti?questa qui lo spiega meravigliosamente bene al quinto minuto. Inquietantissimo come video però più o meno funziona così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille,ma dici che funziona anche con capelli molto più corti?questa qui lo spiega meravigliosamente bene al quinto minuto. Inquietantissimo come video però più o meno funziona così.
no, devono arrivare almeno alle spalleGrazie mille,ma dici che funziona anche con capelli molto più corti?
è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 118724
Non riuscirò mai ad avere il capello alla Marcolino Reus
Vabbè quello è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì è una cazzata ma se li si ha lisci.
Secondo me i tedeschi ci nascono con questa capigliaturaVisualizza allegato 118724
Non riuscirò mai ad avere il capello alla Marcolino Reus
Ha dei capelli TROPPO lisci, nemmeno con la piastra reggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta ho provato a farli così (x curiosità, visto che non mi piacciono più di tanto), ma il taglio non è difficile, rasati ai lati e poi quelli sopra te li porti tutti da una parteHa dei capelli TROPPO lisci, nemmeno con la piastra reggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se l'hai insultato , scusa ma hai torto. ti ha detto che deve fare la cresta e gli posti un video con capelli lunghissimi, peraltro una donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gificsdi rib di mreda, vai e prova ti dico
credo vadano bene, basta che puoi impostare quelle misure ed è buono.Sono passato alla boccia, potreste consigliarmi un rasoio elettrico con misure da 0,5mm-1mm in su? :morristend:
Stavo pensando a questi due:
http://www.amazon.it/Philips-QC5390-80-Regolacapelli-Premium/dp/B008TZGNEK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1370783819&sr=8-1&keywords=regolacapelli+qc5390
http://www.amazon.it/Philips-QC5380-32-Regolacapelli-Pro/dp/B0093J00LS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1370783806&sr=8-1&keywords=regolacapelli+qc5380
Che cera usate?
a me senza pistra non stanno. neanche quando sono corti. o meglio il ciuffo non sta.una pistratina da 5 secondi contati e sono apposto:kappe:![]()
Il paradisocomunque tra poco passo pure io alla piastra, voglio provare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif