Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a me senza pistra non stanno. neanche quando sono corti. o meglio il ciuffo non sta.una pistratina da 5 secondi contati e sono apposto:kappe:
Bene, vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i capelli col taglio che ho li ho solo sopra e adesso li ho accorciati.

Quando erano lunghi 3/4 cm prendevo una ciocca di capelli e li piastravo ma non notavo alcuna differenza e poi non riuscivo a piastrarli tutti

Fatto :rickds: devo farci un pò di pratica... però non mi trovo male.... (non guardate la mia faccia da *****):rickds: la foto non rende proprio tanto da come si vede dal vivo.. però...

Piastra+Cera

bmjv.jpg

Ultima modifica:
Aiutatemi please. Per una roba del genere

images
o del genere

indiehairstyle.jpg

Come devo fare? Come li asciugo? Devo usare piastra? Cera?

Grazie gente

images
o del genere

indiehairstyle.jpg

Grazie gente
Non sono un barbiere, ma non credo sia necessaria nè la piastra (a meno che tu non abbia i capelli non lisci, ovviamente) nè la cera. Quando avevo 14/15 anni (purtroppo) li portavo così, bisogna avere i capelli folti fondamentalmente. Poi vai dal barbiere e te li taglia lui in quel modo, ma se hai i capelli lisci è semplicissimo sistemarli

images
o del genere

indiehairstyle.jpg

Grazie gente
Allora, io quando non tengo voglia di farmi i capelli, mi diventano così. Quindi nel mio caso, mi lavo/asciugo poi con il phon. Per aiutarti, fallo con la testa bassa toccandoti i capelli, così dovresti dargli un "effetto" in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi anche un filo di cera, ci sta... :ahsisi:ma poca poca...

Mi sapete consigliare qualche bel doppio taglio(cioè quello con lo stacco)?

Ecco altre 2 mie foto recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QdzCsxB.jpg

auWzIcp.jpg

Ragazzi considerando che quelle foto sono molto recenti (3 giorni fa xD) potete fare un "pronostico". Quanto passerà prima di avere i capelli lunghi come questo cantante?

[video=youtube;ulC-mfmXX-8]

Ecco altre 2 mie foto recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QdzCsxB.jpg

auWzIcp.jpg

Ragazzi considerando che quelle foto sono molto recenti (3 giorni fa xD) potete fare un "pronostico". Quanto passerà prima di avere i capelli lunghi come questo cantante?

In media i capelli crescono 1/1.5 cm al mese, fai i conti tu...

p.s cambia stile, le camicie a maniche corte non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QdzCsxB.jpg

auWzIcp.jpg

Piadina completa con doppia salsa piccante

In media i capelli crescono 1/1.5 cm al mese, fai i conti tu...
p.s cambia stile, le camicie a maniche corte non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si in effetti è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che le camicie lunghe d'estate sono un inferno per me xD Comunque uso prevalentemente magliette:sisi:

Cosa? :travello3:

La crescita dei capelli varia da persona a persona, a me per esempio crescono velocissimi (purtroppo) spero almeno di non avere problemi di calvizie.....

:rickds::rickds::rickds:

Credo ti abbia dato del kebabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh gia. cmq le camicie a maniche corte a quadri sono belle :nfox:

meglio le magliette che vanno di moda adesso cmq

Ho trovato uno shampoo troppo buono:predicatore:

Cazzate la, riesco a farmi una discreta cresta senza usare nemmeno il gel e si mantengono alla perfezione.

Lo adoro. Martedì andrò a tagliarli, ma non li farò molto corti.

Credo ti abbia dato del kebabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nonostante non sembri, sono italiano al 100% :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro