Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh gia. cmq le camicie a maniche corte a quadri sono belle :nfox:meglio le magliette che vanno di moda adesso cmq
Canottiera sotto camiciotto aperto e passa la paura

mi sapreste consigliare un buon gel effetto bagnato in stile Cristiano Ronaldo...ho provato quello della testa nera, ma dopo un paio di ore sparisce l'effetto (non credo di sbagliare a metterlo)...se uso un gel effetto spettinato, mi "si seccano" le ciocche , e l'effetto bagnato sparisce...

Meglio se riesco a trovarlo in qualsiasi supermercato, non per forza da parrucchieri.

Grazie.

mi sapreste consigliare un buon gel effetto bagnato in stile Cristiano Ronaldo...ho provato quello della testa nera, ma dopo un paio di ore sparisce l'effetto (non credo di sbagliare a metterlo)...se uso un gel effetto spettinato, mi "si seccano" le ciocche , e l'effetto bagnato sparisce...Meglio se riesco a trovarlo in qualsiasi supermercato, non per forza da parrucchieri.

Grazie.
L'Oreal? provai qualcosa in passato, ma non mi piace molto come effetto

Sapete come si chiama questo taglio?

tumblr_mcj8q95wE71rjj212o1_500.jpg

tranquilli, non devo farmelo
aiutooooooooooooo che brutto, cmq apparte il fatto che sopra non si vede come ce li ha, basta che dici doppio taglio e gli fai vedere dove vuoi l'altezza dello stacco:cat:

Per riuscire a tenere i capelli indietro è meglio gel o cera?
Usa la pasta/crema della garnier. Io li porto sempre all'indietro e il risultato è ottimo! Di solito metto un po' di pasta sulle mani, la spalmo bene sui capelli e poi ci passo il pettine portandoli tutti all'indietro in modo uniforme

una buona pasta/crema/cera per mantenere una piccola cresta che posso trovare tranquillamente al supermercato?

ne ho provate due e sono pessime.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi c'è qualcosa che non va, stavo andando a tagliare i capelli (è da dicembre che non vado) e ad un certo punto lungo il tragitto sento delle voci disperate tipo "perché vuoi liberarti di noi" nella mia testa, inutile dire che sono tornato a casa, sarà stato un colpo di sole? :morristend:

Ragazzi c'è qualcosa che non va, stavo andando a tagliare i capelli (è da dicembre che non vado) e ad un certo punto lungo il tragitto sento delle voci disperate tipo "perché vuoi liberarti di noi" nella mia testa, inutile dire che sono tornato a casa, sarà stato un colpo di sole? :morristend:
Ma che cazz...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro