Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che ho i capelli neri come la pece, se volessi tingerli di blu, ma blu chiaro quasi azzurro cielo e non scuro, come verrebbe? E come dovrei fare, dovrei prima schiarirli e poi tingerli? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
però ci puoi dare direzione, tipo piastrandoli all'indietro o di lato in modo da fare quiff/capelli di lato/ciuffo all'indietro e tutte ste cose. Inoltre quando diventano "paglia" se ci metti crema modellante,cera o altro si vedono gli effetti della piastratura. Prova a lisciarli e dopo metterli di lato con qualche prodotto. La domanda te l'ho fatta perchè ad esempio per buttarli all'indietro o fare il quiff ci son particolari procedimenti,se tu vuoi qualcosa di simile ti posso consigliare,ma devo capire come
ok quindi mi serve un prodotto. la domanda la indovini anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quale prodotto, che sia opaco. ho visto in giro pasta effetto spugna, effeto opaco. costano 6 euro circa. non so che pesci pigliare.

non dico che ce li ho mossi. il ciuffo si vede. magari la mattina dopo si stropicciano e ciao ciao

ok quindi mi serve un prodotto. la domanda la indovini anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quale prodotto, che sia opaco. ho visto in giro pasta effetto spugna, effeto opaco. costano 6 euro circa. non so che pesci pigliare.non dico che ce li ho mossi. il ciuffo si vede. magari la mattina dopo si stropicciano e ciao ciao
eh dipende da come lo vuoi l'effetto,ancora non ho capito a che risultato vuoi arrivare. Comunque ad esperienza poi impari,provando e vedendo i diversi tipi di effetti. Tipo io ho una styling creme gel che non saprei in che categoria inserire,non è una cera ma neanche gel,è una specie di crema. Credo che per quello che vuoi va bene la pasta modellante,devi provarne un po', effetto opaco anche,ma anche il giusto tipo di cera potrebbe andare. Poi se trovi la matt & messy che citavano qua è anche buona

eh dipende da come lo vuoi l'effetto,ancora non ho capito a che risultato vuoi arrivare. Comunque ad esperienza poi impari,provando e vedendo i diversi tipi di effetti. Tipo io ho una styling creme gel che non saprei in che categoria inserire,non è una cera ma neanche gel,è una specie di crema. Credo che per quello che vuoi va bene la pasta modellante,devi provarne un po', effetto opaco anche,ma anche il giusto tipo di cera potrebbe andare. Poi se trovi la matt & messy che citavano qua è anche buona
allora. a me l'effetto viene quasi da solo. solo phonandoli e spazzolandoli. tipo uno squiff. solo che certe volte i capelli del ciuffo davanti non rimangono bene lisci ma tipo a meta ciocca prendono un'altra direzione. si vede lo stesso lo squiff ma non è precisissimo. nel senso non sono lisci lisci.credo che provero la pasta.

allora. a me l'effetto viene quasi da solo. solo phonandoli e spazzolandoli. tipo uno squiff. solo che certe volte i capelli del ciuffo davanti non rimangono bene lisci ma tipo a meta ciocca prendono un'altra direzione. si vede lo stesso lo squiff ma non è precisissimo. nel senso non sono lisci lisci.credo che provero la pasta.
se è questo il punto la piastra è miracolosa,il mio ciuffo me lo fa volare letteralmente:rickds: poi passata quella una mano di cera o chi per essa ed è apposto:ahsisi:

Prova matt & messy, io dopo il lavaggio, asciugo con phon per bene, poi passo la crema per poi rifonare di nuovo, risultato.. ottimo...

Prova matt & messy, io dopo il lavaggio, asciugo con phon per bene, poi passo la crema per poi rifonare di nuovo, risultato.. ottimo...
ah ok grazie

Raga sto facendo crescere i capelli,ora li ho circa 4cm sopra e ai lati circa 2.

Aspettando che crescano come li sistemo?

Sto andando in giro co sti capelli che sembro ancor più ******** di quanto lo son già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Raga sto facendo crescere i capelli,ora li ho circa 4cm sopra e ai lati circa 2.Aspettando che crescano come li sistemo?

Sto andando in giro co sti capelli che sembro ancor più ******** di quanto lo son già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dalla tua testa e faccia

Un taglio di capelli che a te sta bene a me potrebbe risultare terribile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dipende dalla tua testa e faccia
Un taglio di capelli che a te sta bene a me potrebbe risultare terribile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi mi toccherá ancora andare in giro come un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif?

Raga sto facendo crescere i capelli,ora li ho circa 4cm sopra e ai lati circa 2.Aspettando che crescano come li sistemo?

Manda una foto cosi ti posso consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manda una foto cosi ti posso consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti 4 cm sopra e 2 di lato è da ********. piu cha altro i 2 cm di lato che dovrebbero diventare 2 mm o 4 al massimo

in effetti 4 cm sopra e 2 di lato è da ********. piu cha altro i 2 cm di lato che dovrebbero diventare 2 mm o 4 al massimo
E ma li vorrei far crescere

Rasato di nuovo dopo quasi un anno :house:

Gianpi m'hai fatto venire la voglia di strisce, la prossima volta faccio anche io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quel frocio di mio fratello se li è fati rasati ai lati e dietro con un ciuffo rosso verso sinistra, è matto ma è giovane le può fare queste tamarrate :rickds: (anche se comunque è un bel taglio)

Quel frocio di mio fratello se li è fati rasati ai lati e dietro con un ciuffo rosso verso sinistra, è matto ma è giovane le può fare queste tamarrate :rickds: (anche se comunque è un bel taglio)
Ehehe pure io mi facevo questi tagli:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro