Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ehehe pure io mi facevo questi tagli:rickds:
Sono belli però mamma mia cioè sopratutto dalle nostre parti con roba del genere ti guardano peggio di un delinquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono belli però mamma mia cioè sopratutto dalle nostre parti con roba del genere ti guardano peggio di un delinquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bè ma parliamo di quale età?

Stai bene, io il classico spettinato che tutti mi invidiano... ogni volta mi fermano per spiegazioni:rickds::pffs:
tipo come ?

Comunque nella foto non sono io eh ... è un cantante di una band :rickds: però il taglio è quello mo un giorno posto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, un consiglio, ma per fare questo tipo di taglio http://www.invidia.it/pictures/20120710/tom-cruise_2.jpeg come caspita devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto per i capelli di dietro... cmq li devo far crescere oppure devo andare dal barbiere per farli aggiustare? adesso li ho così più o meno http://3.bp.blogspot.com/-NDegn-YuRLg/TpgX1wbLbcI/AAAAAAAABFU/8PJa7dnb64U/s640/borriello_capelli.jpg però molto corti ai lati con i capelli davanti che mi arrivano più o meno al sopracciglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo come ?
Comunque nella foto non sono io eh ... è un cantante di una band :rickds: però il taglio è quello mo un giorno posto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riga-di-lato-e-ciuffo.jpg
tipo cos', con ciuffo ma più spettinato

Io qualunque taglio faccio va a finire che li porto tutti alzati, i miei capelli non assumo altri posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque per i miei capelli per ora non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a fine mese qua si gelerà e indosserò la cuffia quindi i capelli non si vedranno :rickds: e cresceranno in santa pace

Io ho plagiato il taglio di barba di Vaas Monenegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vaas_montenegro_by_coley_sxe-d5rvqdt.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho plagiato il taglio di barba di Vaas Monenegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vaas_montenegro_by_coley_sxe-d5rvqdt.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io oramai è un annetto che li porto cosi con dietro il mohawk sfumato
fighissimo. complimenti. io quasi uguale ..solo piu corti sopra e poco meno lisci

---------- Post added at 16:58:12 ---------- Previous post was at 16:55:03 ----------

riga-di-lato-e-ciuffo.jpg
tipo cos', con ciuffo ma più spettinato
lunghi cosi? quindi ce li hai lisci

fighissimo. complimenti. io quasi uguale ..solo piu corti sopra e poco meno lisci 

---------- Post added at 16:58:12 ---------- Previous post was at 16:55:03 ----------

lunghi cosi? quindi ce li hai lisci
un pò più corti, comunque si, lisci

Rasato di nuovo dopo quasi un anno :house:
Gianpi m'hai fatto venire la voglia di strisce, la prossima volta faccio anche io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova prova, io in futuro farò anche altre incisioni del genere:sisi:

Nice!

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
grazie:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro