Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,680
La Switch 2 che mi è appena arrivata impallidisce in confronto, e manco cucina.Arriavat
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Switch 2 che mi è appena arrivata impallidisce in confronto, e manco cucina.Arriavat
![]()

vai a fare i cubetti di cacca tu (vedi altro topic vombato) :DNon ci vedo questa grave perdita.
Leggi Luciovai a fare i cubetti di cacca tu (vedi altro topic vombato) :D
ps ma era riferito al topic news o altro?

O vomiti tutto

Pensavo che il pollo andasse messo intero
Pensavo che il pollo andasse messo vivo

Il pollo è chi non compra la cuocirisoPensavo che il pollo andasse messo intero

Leggi Lucio
[automerge]1781192021[/automerge]
O vomiti tutto![]()

Normale che qualcuno rimandi dopo che ogni titolo presentato in questi giorni viene fatto uscire a settembre o febbraio...![]()
Valor Mortis - We are moving our release date to October 13th - Steam News
Greetings Soldiers, September has become absolutely stacked with incredible looking games. We knew this was a possibility, but when you're in a Partner Showcase as we were, dates get locked weeks in advance. We want to give Valor Mortis (and your wallet) some room to breathe. Therefore, we’ve...store.steampowered.com
ma avevano annunciato la data l'altro ieri![]()
X Rebirth a 3€ ?!?!Rebirth a 19.99 su steam
Confermo che ricordi male(Anche) le Pixel Remastered di Final Fantasy sono tecnicamente al nuovo minimo storico fuori dai siti grigi su Steam, anche se tipo 5% rispetto al prezzo precedente. Magari comunque a qualcuno interessa lo stesso (tipo mdk14 se non ricordo male, e probabilmente ricordo male).

Eh infatti ricordavo che ti interessasse il 6 in particolare. Forse però questo è successo anni fa lolConfermo che ricordi male
Ho recuperato solo il 6 non so quando, ovviamente ancora da giocare.
Quando uscirà il triple pack di FF7 forse allora valuterò l'acquisto.