Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriavat
XW096h0.jpeg
La Switch 2 che mi è appena arrivata impallidisce in confronto, e manco cucina.

vai a fare i cubetti di cacca tu (vedi altro topic vombato) :D

ps ma era riferito al topic news o altro?
Leggi Lucio :sard:
[automerge]1781192021[/automerge]
Y2Valian Radoom91
2 coppette di riso. Acqua. Dentro verdure tagliate a cazzum. Piselli e mais. Una proteina come pesce (in caso togliere le lische), gamberetti o pollo (tagliato). Olio. Sale. Pepe. Chiudi. Pigi un tasto. Aspetti. Godi. E poi Godi di nuovo perché mangi.
O vomiti tutto :shrek:

Y2Valian Radoom91
2 coppette di riso. Acqua. Dentro verdure tagliate a cazzum. Piselli e mais. Una proteina come pesce (in caso togliere le lische), gamberetti o pollo (tagliato). Olio. Sale. Pepe. Chiudi. Pigi un tasto. Aspetti. Godi. E poi Godi di nuovo perché mangi.
Pensavo che il pollo andasse messo intero

Carino il nuovo A Plague Tale, dai...

ma avevano annunciato la data l'altro ieri:rickds:

ma avevano annunciato la data l'altro ieri:rickds:
Normale che qualcuno rimandi dopo che ogni titolo presentato in questi giorni viene fatto uscire a settembre o febbraio...

Non mi sorprenderebbe se non fosse l'unico, imo slitteranno anche altri, spalmandosi meglio tra ottobre e febbraio o addirittura marzo/aprile.

come sempre per i saldi square meglio aspettare GmG che ha sempre i prezzi più bassi con i coupon vip

(Anche) le Pixel Remastered di Final Fantasy sono tecnicamente al nuovo minimo storico fuori dai siti grigi su Steam, anche se tipo 5% rispetto al prezzo precedente. Magari comunque a qualcuno interessa lo stesso (tipo mdk14 se non ricordo male, e probabilmente ricordo male).

(Anche) le Pixel Remastered di Final Fantasy sono tecnicamente al nuovo minimo storico fuori dai siti grigi su Steam, anche se tipo 5% rispetto al prezzo precedente. Magari comunque a qualcuno interessa lo stesso (tipo mdk14 se non ricordo male, e probabilmente ricordo male).
Confermo che ricordi male :asd:
Ho recuperato solo il 6 non so quando, ovviamente ancora da giocare.

Quando uscirà il triple pack di FF7 forse allora valuterò l'acquisto.

Confermo che ricordi male :asd:
Ho recuperato solo il 6 non so quando, ovviamente ancora da giocare.

Quando uscirà il triple pack di FF7 forse allora valuterò l'acquisto.
Eh infatti ricordavo che ti interessasse il 6 in particolare. Forse però questo è successo anni fa lol :morristenda:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro