Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Alla fine solo il povero RE3 è stato trattato come pezza da piedi, con un remake molto sotto le aspettative![]()
Alla fine solo il povero RE3 è stato trattato come pezza da piedi, con un remake molto sotto le aspettative![]()
Concordo.Il R3make non esiste.
No dai, non farmela comprareNon richiesto visto che parlo di Switch2, ma faccio vedere che sono consolaro doc
Ieri provata per la prima volta - 50-60 minuti di utilizzo a dire tanto, perchè demolito.
Fate una dashboard un pelo più accattivante.
Provato giusto 15 minuti 3houses in portatile (con la boost mode) e pare un altro gioco, hype che si taglia con una training sword per il seguito.
Poi Xenogod 2 e sono partiti i lacrimoni a giocarlo e vederlo. Sicuramente l'upgrade a S2 lo comprerò al D1, visto che Xeno2 è tra i miei GOAT ed il è migliore della trilogia (Fight me IRL)
DOUBLESPINNINGEDGE
La voce "fuoricampo" della battaglia TOPPLE, LAUNCH
L'accento marcato di Nia
PoppiQTP che annichilisce tutto
Spoiler dei DLC "normali"
"Werfliegen" quando fai partire l'overdrive con Elma, Shulk "We can change the futureehh"
"We are Ursula's new groove" che rieccheggia per sbaglio, perchè finisce la sua quest e mi scatena dei pessimi ricordi.
Aspetto direttamente luglio per giocare Torna e poi dicembre (?) per l'espansione del 3.
Il tre bellissimo, il primo apocalittico nel finale, ma è il 2 ad avermi rapito il cuore.
Poi, c'è X che è un qualcosa a parte, lui fa parte di una competizione unica.

Non è che all'improvviso ci tocca trasferirci in blocco in sezione Nintendo?Madonna Fire Emblem mi sta facendo tentennare.Ma quindi su Aliexpress sta spesso a 350?

Madonna Fire Emblem mi sta facendo tentennare.Ma quindi su Aliexpress sta spesso a 350?
Si trova persino a 300 €Soprattutto la più importante delle aspettative.
Concordo.
No dai, non farmela comprare
[automerge]1781253073[/automerge]
Non è che all'improvviso ci tocca trasferirci in blocco in sezione Nintendo?![]()
This, presi la prima switch, ci giocai Botw, Astral chain (bellissimo) Three houses e poi rimase li a prendere polvereIo stavolta credo che aspetterò direttamente la versione OLED, Pro o comesichiama. Tanto FE non mi interessa, idem il remake di OoT, Xeno devo ancora finire il 3 vanilla e iniziare X e all'orizzonte non vedo un Metroid degno di nota![]()
.
, sarebbe togliersi uno sfizio ma...aspetto pure io la futura Pro/oled e poi me la faro' bastare come console N per 10 anni 

Se shoppi Gothic forse...come fa a non interessarvi FE maledetti ?!?!![]()
quanto dura ?Se shoppi Gothic forse...
Più che non interessarmi in modo assoluto, non voglio introdurmi alla saga dagli ultimi capitoli, preferisco prima recuperare la roba GBA e Gamecubecome fa a non interessarvi FE maledetti ?!?!![]()

ah ok allora va benePiù che non interessarmi in modo assoluto, non voglio introdurmi alla saga dagli ultimi capitoli, preferisco prima recuperare la roba GBA e Gamecube![]()
... se vai di recuperi fisici auguri che quei 3 giochi ormai costano oroah ok allora va bene... se vai di recuperi fisici auguri che quei 3 giochi ormai costano oro

40 ore forse meno.quanto dura ?
Ciao. Su steam avevo adocchiato un videogioco che mi intricava parecchio ma non riesco più a trovarlo in quanto non mi ricordo il nome. In pratica è ambientato in una casa in cui il protagonista ha delle visioni orrorifiche ma deve distinguere la realtà dalla immaginazione. Se non sbaglio c'è un trailer in cui il creatore stesso mostra come si gioca...
ma a te basta che lo shoppo o lo devo anche giocare ?40 ore forse meno.