Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alla fine solo il povero RE3 è stato trattato come pezza da piedi, con un remake molto sotto le aspettative:tristenev:

Non richiesto visto che parlo di Switch2, ma faccio vedere che sono consolaro doc

Ieri provata per la prima volta - 50-60 minuti di utilizzo a dire tanto, perchè demolito.

Fate una dashboard un pelo più accattivante.

Provato giusto 15 minuti 3houses in portatile (con la boost mode) e pare un altro gioco, hype che si taglia con una training sword per il seguito.

Poi Xenogod 2 e sono partiti i lacrimoni a giocarlo e vederlo. Sicuramente l'upgrade a S2 lo comprerò al D1, visto che Xeno2 è tra i miei GOAT ed il è migliore della trilogia (Fight me IRL)
DOUBLESPINNINGEDGE
La voce "fuoricampo" della battaglia TOPPLE, LAUNCH
L'accento marcato di Nia
PoppiQTP che annichilisce tutto
Spoiler dei DLC "normali"
"Werfliegen" quando fai partire l'overdrive con Elma, Shulk "We can change the futureehh"
"We are Ursula's new groove" che rieccheggia per sbaglio, perchè finisce la sua quest e mi scatena dei pessimi ricordi.

Aspetto direttamente luglio per giocare Torna e poi dicembre (?) per l'espansione del 3.

Il tre bellissimo, il primo apocalittico nel finale, ma è il 2 ad avermi rapito il cuore.
Poi, c'è X che è un qualcosa a parte, lui fa parte di una competizione unica.
[automerge]1781252093[/automerge]

Alla fine solo il povero RE3 è stato trattato come pezza da piedi, con un remake molto sotto le aspettative:tristenev:

Il R3make non esiste.

Ultima modifica:
Madonna Fire Emblem mi sta facendo tentennare. :stress:Ma quindi su Aliexpress sta spesso a 350?

Soprattutto la più importante delle aspettative.

Il R3make non esiste.
Concordo.

Non richiesto visto che parlo di Switch2, ma faccio vedere che sono consolaro doc

Ieri provata per la prima volta - 50-60 minuti di utilizzo a dire tanto, perchè demolito.

Fate una dashboard un pelo più accattivante.

Provato giusto 15 minuti 3houses in portatile (con la boost mode) e pare un altro gioco, hype che si taglia con una training sword per il seguito.

Poi Xenogod 2 e sono partiti i lacrimoni a giocarlo e vederlo. Sicuramente l'upgrade a S2 lo comprerò al D1, visto che Xeno2 è tra i miei GOAT ed il è migliore della trilogia (Fight me IRL)
DOUBLESPINNINGEDGE
La voce "fuoricampo" della battaglia TOPPLE, LAUNCH
L'accento marcato di Nia
PoppiQTP che annichilisce tutto
Spoiler dei DLC "normali"
"Werfliegen" quando fai partire l'overdrive con Elma, Shulk "We can change the futureehh"
"We are Ursula's new groove" che rieccheggia per sbaglio, perchè finisce la sua quest e mi scatena dei pessimi ricordi.

Aspetto direttamente luglio per giocare Torna e poi dicembre (?) per l'espansione del 3.

Il tre bellissimo, il primo apocalittico nel finale, ma è il 2 ad avermi rapito il cuore.
Poi, c'è X che è un qualcosa a parte, lui fa parte di una competizione unica.
No dai, non farmela comprare :asd:
[automerge]1781253073[/automerge]
Madonna Fire Emblem mi sta facendo tentennare. :stress:Ma quindi su Aliexpress sta spesso a 350?
Non è che all'improvviso ci tocca trasferirci in blocco in sezione Nintendo? :asd:

Fantastico, hanno scontato Rebirth, preso al volo (iniziato su ps5 ma poi messo in pausa e non piu' finito e alla fine rivenduto :asd: ).

Ma me lo gioco in best quality in attesa di revelations.

Io stavolta credo che aspetterò direttamente la versione OLED, Pro o comesichiama. Tanto FE non mi interessa, idem il remake di OoT, Xeno devo ancora finire il 3 vanilla e iniziare X e all'orizzonte non vedo un Metroid degno di nota :sisi:

Ciao. Su steam avevo adocchiato un videogioco che mi intricava parecchio ma non riesco più a trovarlo in quanto non mi ricordo il nome. In pratica è ambientato in una casa in cui il protagonista ha delle visioni orrorifiche ma deve distinguere la realtà dalla immaginazione. Se non sbaglio c'è un trailer in cui il creatore stesso mostra come si gioca...

Io stavolta credo che aspetterò direttamente la versione OLED, Pro o comesichiama. Tanto FE non mi interessa, idem il remake di OoT, Xeno devo ancora finire il 3 vanilla e iniziare X e all'orizzonte non vedo un Metroid degno di nota :sisi:
This, presi la prima switch, ci giocai Botw, Astral chain (bellissimo) Three houses e poi rimase li a prendere polvere :asd:.

Poi certo con Switch 2 ho praticamente tutti i giochi della prima S e poi quella della due ma francamente ho gia' un backlog bello grosso e i prossimi mesi saranno micidiali :asd:, sarebbe togliersi uno sfizio ma...aspetto pure io la futura Pro/oled e poi me la faro' bastare come console N per 10 anni :asd:

Sarei piu' propenso a prendere la steam deck ma...aspetto la 2 :asd:

Mio fratello a 312 su Temù col suo sconto da 90 rut6:shrek:

come fa a non interessarvi FE maledetti ?!?! :granma:

Più che non interessarmi in modo assoluto, non voglio introdurmi alla saga dagli ultimi capitoli, preferisco prima recuperare la roba GBA e Gamecube :sisi:
ah ok allora va bene :sisi: ... se vai di recuperi fisici auguri che quei 3 giochi ormai costano oro

Ciao. Su steam avevo adocchiato un videogioco che mi intricava parecchio ma non riesco più a trovarlo in quanto non mi ricordo il nome. In pratica è ambientato in una casa in cui il protagonista ha delle visioni orrorifiche ma deve distinguere la realtà dalla immaginazione. Se non sbaglio c'è un trailer in cui il creatore stesso mostra come si gioca...
  • Visage — ambientato quasi interamente in una grande casa, con eventi soprannaturali, allucinazioni e continui dubbi su cosa sia reale. Inoltre è diventato famoso proprio grazie a trailer e video gameplay mostrati dagli sviluppatori durante la campagna Kickstarter.
  • MADiSON — il protagonista vive fenomeni terrificanti all'interno di una casa e il gioco gioca molto sulla percezione della realtà. È su Steam ed è spesso associato a visioni e apparizioni inquietanti.
  • Luto — il personaggio è intrappolato nella propria casa e l'esperienza è fortemente psicologica, con elementi che richiamano P.T. e il confine tra reale e immaginato.
  • SUPERNORMAL — ambientato in un appartamento/casa, con fenomeni paranormali e investigazione; ha avuto diversi trailer mostrati direttamente dal creatore sui social e su Steam.
Poweredbychatgpt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro