Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non comprate Re-Volt. Esiste una versione Free che è mantenuta dalla community, funziona con tutte le mods, e ha l'online (oltre che un sacco di contenuti extra). Googlate.
come ronaldinho e il tunnel verso la discoteca![]()
Gabe Newell buys $71 million mansion with its own tunnel to the beach - Dexerto
Valve boss Gabe Newell has purchased a $71 million mansion in Florida, and it’s so ridiculous that it has its own tunnel to the beach.www.dexerto.com

Siamo tutti pirati.Impossibile dai, ho sempre saputo che su pc i single player non vendono.

Vero, pirateria più gusti orribili, impossibili questi numeri dai.Siamo tutti pirati.![]()
Solo con i titoli della grande NSiamo tutti pirati.![]()
Solo perché sulle altre non c'è niente da piratareSolo con i titoli della grande N

Parla per te, 68 carte per un gioco di cinque anni fa della scorsa gen gliele ho date volentieriSolo con i titoli della grande N

E' perché su steam vendono i bundle con i cuociriso, per questo c'è stata questa impennata di vendite.Ragazzi, dati falsi perché sono i russi che scammano la gente con le Steam Gifts Cards, comprano i bundles di humble e Fanatical di Capcom, per poi rivendere i giochi.
PC = Mondo di ladri.
#KillTheMedium
#2ndGameCrash
Dati falsati da geb che continua a farsi scammare dai russi.Ragazzi, dati falsi perché sono i russi che scammano la gente con le Steam Gifts Cards, comprano i bundles di humble e Fanatical di Capcom, per poi rivendere i giochi.
PC = Mondo di ladri.
#KillTheMedium
#2ndGameCrash

cioè manco tutti i punti gratis mi posso tenere, Nintendo ti toglie anche quelli altrimenti non puoi più accumularne altri
e la mail diceva "benvenuto nella famiglia Nintendo"... alla faccia, se ero un estraneo mi toccava fargli un bonifico?