Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1781709598369.png

Saldi di merda?

EEJo43G.png

Leon non è manco bisex o con i capelli colorati na vergogna
nun sister harriet GIF by The Knick

Ragazzi, dati falsi perché sono i russi che scammano la gente con le Steam Gifts Cards, comprano i bundles di humble e Fanatical di Capcom, per poi rivendere i giochi.
PC = Mondo di ladri.

#KillTheMedium
#2ndGameCrash

Ragazzi, dati falsi perché sono i russi che scammano la gente con le Steam Gifts Cards, comprano i bundles di humble e Fanatical di Capcom, per poi rivendere i giochi.
PC = Mondo di ladri.

#KillTheMedium
#2ndGameCrash
E' perché su steam vendono i bundle con i cuociriso, per questo c'è stata questa impennata di vendite.

PC = Mondo di ladri.

#KillTheMedium
#2ndGameCrash
Dati falsati da geb che continua a farsi scammare dai russi.

Scusate, lo so ultimamente sto diventando uno spammone peggio di Bubu ma queste cose su Nintendo ve le devo raccontare perché mi fanno morire :rickds:

Mi sono registrato su My Nintendo e ho ottenuto dei punti gratis da spendere sul sito per sfondi e quant'altro; per continuare ad accumulare punti tuttavia devo prendere un portapunti virtuale, tipo un salvadanaio... che però costa la metà dei punti che Nintendo mi ha appena dato :rickds::rickds::rickds: cioè manco tutti i punti gratis mi posso tenere, Nintendo ti toglie anche quelli altrimenti non puoi più accumularne altri :rickds: e la mail diceva "benvenuto nella famiglia Nintendo"... alla faccia, se ero un estraneo mi toccava fargli un bonifico? :rickds:

Arriav, toto prezzo? Arrievrà poi su Steam o esclusiva R* Store?

The_BACH dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro