The_BACH
Andrea Zeppeli
Massì sticazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massì sticazzi.
Ti lascio volentieri l'onere che io se mi lascio andare potrei anche venir bannato. Te c'hai una certa esperienza oramai, quindi vai, vai pure.Basta con sta cazzo di switch, @Killneo fai il Batman con il sottoscritto e qui lasci correre mi sa che mi tocca prendere il tuo posto e dare aria alle mani
Minkia Bubu, te sai proprio come mettere il dito nella piaga. Infamone.Mi sa che i 100 punti gli hai persi per il karma![]()
l'11 e' svariati km migliore del 7...che ho finito con l'automatico in pratica...Qualcuno ha giocato e finito DQ7?
Sono indeciso se prenderlo. L'11 non mi ha fatto proprio impazzire
L'11 e' un capolavorissimo.Qualcuno ha giocato e finito DQ7?
Sono indeciso se prenderlo. L'11 non mi ha fatto proprio impazzire

Io volevo recuperare su steam solo Mass Effect ma ci metto anche Witcher![]()
Alla fine mi conveniva prendere la trilogy avendo già il 2 cosi 1 e 3 li pagavo un po' meno, preso il pass del 3 a parte. La complete a 9.99 non ha molto senso perché gioco base più expansion pass viene 7.98, e anche non fossero inclusi i 16 DLC gratuiti basta scaricarseli da Steam
Di inedito per me c'è solo Thronebreaker, ma sticazzi non vedo l'ora di rituffarmi completamente nel mondo di Geralt appena mi ritaglio lo spazio che merita, ed hype per la mod The War![]()

DajeIo volevo recuperare su steam solo Mass Effect ma ci metto anche Witcher![]()

Pessimo comprare The Witcher 3 sapendo che ci sta un DLC in lavorazione. Rischi di farti il double dip cosí.![]()
Alla fine mi conveniva prendere la trilogy avendo già il 2 cosi 1 e 3 li pagavo un po' meno, preso il pass del 3 a parte. La complete a 9.99 non ha molto senso perché gioco base più expansion pass viene 7.98, e anche non fossero inclusi i 16 DLC gratuiti basta scaricarseli da Steam
Di inedito per me c'è solo Thronebreaker, ma sticazzi non vedo l'ora di rituffarmi completamente nel mondo di Geralt appena mi ritaglio lo spazio che merita, ed hype per la mod The War![]()
Nessun vomito con il boost switch 2 diventa godibilissimoMa ha veramente senso?
Sull'emulatore gira bene, e con Loseless Scaling il FrameGen te lo porta a 60fps. Per Switch 2 hanno fatto qualche patch per le prestazioni? Perché altrimenti ti verrá il vomito.
Faccio spazio a sufficienza nello stomacoPessimo comprare The Witcher 3 sapendo che ci sta un DLC in lavorazione. Rischi di farti il double dip cosí.

Spendendo ben 10 €Pessimo comprare The Witcher 3 sapendo che ci sta un DLC in lavorazione. Rischi di farti il double dip cosí.
Avere comprato casa e spendere poco di rata; per di più senza aiuto di terze parti.
Avere comprato casa e spendere poco di rata; per di più senza aiuto di terze parti.
Avrei dovuto rispondere: