geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,956
infatti,remake di ogni tales lo fara'...tranne quello buono davvero,abyssSeee remake, lo sai che Bamco fa i remake di tutto tranne quello che avrebbe senso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti,remake di ogni tales lo fara'...tranne quello buono davvero,abyssSeee remake, lo sai che Bamco fa i remake di tutto tranne quello che avrebbe senso![]()
infatti,remake di ogni tales lo fara'...tranne quello buono davvero,abyss

ma sai che devo prenderla anche io loooollShoppato il Dreame H12 Pro FlexReach perché si è rotto il folletto![]()
ma sai che devo prenderla anche io looooll
sai se per i pavimenti laminati va anche bene?
cosa e' diventato sto topic? una giungla cazo
Teoricamente va bene per tutti i tipi di pavimenti perché ha più programmi appositima sai che devo prenderla anche io looooll
sai se per i pavimenti laminati va anche bene?
cosa e' diventato sto topic? una giungla cazo

Io ho preso un cappello nuovo.Shoppato il Dreame H12 Pro FlexReach perché si è rotto il folletto![]()
Gli unici cappelli che metto sono i cappelliniIo ho preso un cappello nuovo.
Ed ho voglia di shoppare il necessario per il mate

Amazon productGli unici cappelli che metto sono i cappellini![]()

Ho anche quelli da pescatore (della droga) The_BACH ha anche il report fotograficova bene se uso il cappellino di prezzemolo che avevo preso a gardaland nello scorso millennio?![]()
quello da michele misseri? ne ho uno anche ioHo anche quelli da pescatore (della droga) The_BACH ha anche il report fotografico
Mio padrequello da michele misseri? ne ho uno anche io
Oggi è proprio giornata da cappellino + canotta + pantaloncini
![]()

Deve ripostare la fotoquello da michele misseri? ne ho uno anche io
Oggi è proprio giornata da cappellino + canotta + pantaloncini
![]()

Shigeru-san io sono oltre, ti compro i giochi su Amazon anche a più del full price