io mentre mi rovesciano addosso turn based da tutti i cantoni ultimamente
![]()
chiù turnbazed pe tutti
Anche HoMM3 su Steamoh - che è già presente su GoG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mentre mi rovesciano addosso turn based da tutti i cantoni ultimamente
![]()
chiù turnbazed pe tutti
KCD dub Jap?Visualizza allegato 29868
Shoppatina rapidina perché...ho scoperto che ha il dub jap e checazzofainonlogiochicosi?![]()
Esperienza anime in Boemia, si giocherà il mio goty per direttissimaKCD dub Jap?
![]()

Visualizza allegato 29868
Shoppatina rapidina perché...ho scoperto che ha il dub jap e checazzofainonlogiochicosi?![]()
Anche HoMM3 su Steamoh - che è già presente su GoG

WE'RE SO BACK.
Giocabile in fiera.

Comunque questo fetish di mettere il doppiaggio giapponese dove non c'entra assolutamente nulla è un problema che prima o poi dovrai affrontare.Esperienza anime in Boemia, si giocherà il mio goty per direttissima![]()
Effetti console.Comunque questo fetish di mettere il doppiaggio giapponese dove non c'entra assolutamente nulla è un problema che prima o poi dovrai affrontare.
Il Ray/Path tracing è la via facile ora per rimasterizzare qualsiasi cosa, son convinto che a partire dalla prossima generazione di console sarà anche peggio in quanto a riproposizioni di questo tipoComunque eventone di due ore culminato con un gioco di vecchio 11 anni, e poi mi perculate quando dico plateau tecnologico.
![]()

La tocco piano: il city builder definitivo.
D1Che spazzatura BELLISSIMA

Come avevo scritto di là ieri, nuovo gioco di genere tipo Xcom/Mario+Rabbids sul franchise.
Come idea per lo spin-off non mi suona per niente male. Il dubbio più grande è la struttura rogue-like, visto che lo chiamano come tale nella descrizione dello store, ma per quello c'è ancora tempo per capire come funziona visto che l'uscita è prevista per il 2027.
Appunto mio: non è sviluppato da Team17 ma da Absolutely Games, SH che ha fatto il gioco tactics nella 2°WW di qualche tempo fa. Credo proprio che T17 si sia completamente convertita a publisher senza team di sviluppo ed ora hanno deciso di recuperare l'IP assoldando studi esterni per farci dei nuovi prodotti.
Bonus fun fact: alla fine del trailer di questo nuovo spin-off c'è quello che pare essere il teaser di un nuovo gioco mainline. Non si sa ancora come sarà, ma se fosse 3D, SE FOSSE 3D![]()