Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mentre mi rovesciano addosso turn based da tutti i cantoni ultimamente

gifgod-remasteredgifs.gif

chiù turnbazed pe tutti

Anche HoMM3 su Steamoh - che è già presente su GoG

Ho recuperato gli annunci, finalmente una Gamescom PC centrica a livello di generi proposti
Pagina Steam con tutti gli annunci:

Comunque eventone di due ore culminato con un gioco di vecchio 11 anni, e poi mi perculate quando dico plateau tecnologico.

XQ6Vst3.png
Il Ray/Path tracing è la via facile ora per rimasterizzare qualsiasi cosa, son convinto che a partire dalla prossima generazione di console sarà anche peggio in quanto a riproposizioni di questo tipo :asd:

La tocco piano: il city builder definitivo.

Rilancio con questo:

Tra gli annunci migliori ci metto Afterworld, il remake di HoMM3 e Humankind 2. The Defiant una sorpresa perchè finalmente il mercato cinese sforna qualcosa di differente da un souls like con folklore tipico loro, Aion 2 al 5 Ottobre era cosa risaputa? No perchè vorrei giocarlo anche solo per l'effetto nostalgia

Come avevo scritto di là ieri, nuovo gioco di genere tipo Xcom/Mario+Rabbids sul franchise.

Come idea per lo spin-off non mi suona per niente male. Il dubbio più grande è la struttura rogue-like, visto che lo chiamano come tale nella descrizione dello store, ma per quello c'è ancora tempo per capire come funziona visto che l'uscita è prevista per il 2027.

Appunto mio: non è sviluppato da Team17 ma da Absolutely Games, SH che ha fatto il gioco tactics nella 2°WW di qualche tempo fa. Credo proprio che T17 si sia completamente convertita a publisher senza team di sviluppo ed ora hanno deciso di recuperare l'IP assoldando studi esterni per farci dei nuovi prodotti.

Bonus fun fact: alla fine del trailer di questo nuovo spin-off c'è quello che pare essere il teaser di un nuovo gioco mainline. Non si sa ancora come sarà, ma se fosse 3D, SE FOSSE 3D :ivan:

Ultima modifica:

Come avevo scritto di là ieri, nuovo gioco di genere tipo Xcom/Mario+Rabbids sul franchise.

Come idea per lo spin-off non mi suona per niente male. Il dubbio più grande è la struttura rogue-like, visto che lo chiamano come tale nella descrizione dello store, ma per quello c'è ancora tempo per capire come funziona visto che l'uscita è prevista per il 2027.

Appunto mio: non è sviluppato da Team17 ma da Absolutely Games, SH che ha fatto il gioco tactics nella 2°WW di qualche tempo fa. Credo proprio che T17 si sia completamente convertita a publisher senza team di sviluppo ed ora hanno deciso di recuperare l'IP assoldando studi esterni per farci dei nuovi prodotti.

Bonus fun fact: alla fine del trailer di questo nuovo spin-off c'è quello che pare essere il teaser di un nuovo gioco mainline. Non si sa ancora come sarà, ma se fosse 3D, SE FOSSE 3D :ivan:

Partecipa a quel caxxo di gift Star wars xcom :urlo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro