Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora

Come detto riguardo Switch 2 ho deciso di lasciar fare al destino ineluttabile*: ogni tanto faccio un salto in un grande negozio vicino dove lavoro che ha un po' di tutto, dagli elettrodomestici ai giocattoli, ero sicuro avesse anche delle ps5 ma non ho mai fatto caso se aveva anche delle Switch 2 visto che di solito non è molto fornito riguardo l'intrattenimento elettronico. Ho deciso quindi che se entro sera avessi trovato un motivo per andarci (tipo per esempio vedere qualche cuociriso**) e avessi trovato una Switch 2 l'avrei presa senza farmi domande. Risultato:

8iZVGtm.jpeg

*Potrei aver dato una spintarella al destino ineluttabile recandomi al negozio senza motivo apparente, infatti:

**Riguardo la cuociriso ho deciso di prenderla più avanti coi punti del supermercato, vista la mia scarsa attitudine in cucina e la generale mancanza di voglia di vivere dietro i fornelli ritengo sia più che sufficiente :asd:

Allora

Come detto riguardo Switch 2 ho deciso di lasciar fare al destino ineluttabile*: ogni tanto faccio un salto in un grande negozio vicino dove lavoro che ha un po' di tutto, dagli elettrodomestici ai giocattoli, ero sicuro avesse anche delle ps5 ma non ho mai fatto caso se aveva anche delle Switch 2 visto che di solito non è molto fornito riguardo l'intrattenimento elettronico. Ho deciso quindi che se entro sera avessi trovato un motivo per andarci (tipo per esempio vedere qualche cuociriso**) e avessi trovato una Switch 2 l'avrei presa senza farmi domande. Risultato:

8iZVGtm.jpeg

*Potrei aver dato una spintarella al destino ineluttabile recandomi al negozio senza motivo apparente, infatti:

**Riguardo la cuociriso ho deciso di prenderla più avanti coi punti del supermercato, vista la mia scarsa attitudine in cucina e la generale mancanza di voglia di vivere dietro i fornelli ritengo sia più che sufficiente :asd:

Allora

8iZVGtm.jpeg

iAXP1vl.png

Allora

8iZVGtm.jpeg

L'hanno appena messa a 299€ su AliExpress
Non è vero, l'avrei presa anche io

L'hanno appena messa a 299€ su AliExpress
Non è vero, l'avrei presa anche io
Online non l'avrei mai presa, mi conosco ormai, so che avrei procrastinato all'infinito. O così o niente :asd: e volevo dare una possibilità a Nintendo, non solo per i giochi più recenti tipo gli Xenoblade ma perché Nintendo ha in mano tutti i giochi della mia giovinezza videoludica, a partire dai Super Mario (ho sbranato tutti i 2D a partire da All-Stars in un passato remoto) alla madre che ha dato vita a uno dei miei generi preferiti, Metroid. Senza contare Zelda, che non ne ho mai giocato uno (!). O Donkey Kong anche se l'ultima incarnazione non mi convince con la storia dello "spacco tutto" (anche se non mi sono informato molto quindi lascio la mente aperta). Decisamente molto più appetibile di sony, che ad oggi ai miei occhi di interessante ha........ un cazzo :asd:

Online non l'avrei mai presa, mi conosco ormai, so che avrei procrastinato all'infinito. O così o niente :asd: e volevo dare una possibilità a Nintendo, non solo per i giochi più recenti tipo gli Xenoblade ma perché Nintendo ha in mano tutti i giochi della mia giovinezza videoludica, a partire dai Super Mario (ho sbranato tutti i 2D a partire da All-Stars in un passato remoto) alla madre che ha dato vita a uno dei miei generi preferiti, Metroid. Senza contare Zelda, che non ne ho mai giocato uno (!). O Donkey Kong anche se l'ultima incarnazione non mi convince con la storia dello "spacco tutto" (anche se non mi sono informato molto quindi lascio la mente aperta). Decisamente molto più appetibile di sony, che ad oggi ai miei occhi di interessante ha........ un cazzo :asd:
Se su AliExpress torna a massimo 320€, potrei cedere davvero

Plot twist: tutta la sezione sta comprando Switch 2 perché è la prima versione e quindi quella che è più probabile venga bucata, così da non dare soldi a Nintendo dimmè

de-sica-scherzare.gif

Plot twist: tutta la sezione sta comprando Switch 2 perché è la prima versione e quindi quella che è più probabile venga bucata, così da non dare soldi a Nintendo dimmè

de-sica-scherzare.gif
La mia idea in realtà era di radunare abbastanza gente da marciare verso la sezione Nintendo e colonizzarla, mettendoci Bubu a capo come dittatore illuminato portando pace e prosperità presso quei lidi.

Lightning Roast GIF

de-sica-scherzare.gif
Ci ho venduto la prima Switch quando feci il cambio con la OLED a 200 euro puntando sul fatto che fosse la prima versione della console. La batteria boh faceva 50 minuti. 5 stelle su Vinted.

Donkey Kong Bananza è un po' il sequel spirituale di Super Mario Odyssey; potresti partire da Mario, che su Switch 2 ha anche ricevuto un enorme boost di risoluzione gratuito tramite patch. Se invece preferisci platform 2D duri e puri, i due DKC (Returns HD e Tropical Freeze) sono il top assoluto, molto meglio dei vari Mario 2D a mio avviso, soprattutto Tropical che è un Capolavoro

Zelda...Breath of the Wild è ovviamente un must have in attesa di Ocarina, anche se richiede una spesa extra per l'upgrade. Gli altri capitoli vengono molto dopo in ordine di priorità

Per gli Xeno l'importante è non iniziare dal 3 in quanto ha troppe cose che rimandano agli altri 2, se possibile meglio giocarli in ordine. L'X invece è un discorso a parte

Per il resto trovi un po' di demo sull'eShop, tra cui quella di Star Fox che è simpatico da provare

Ultima cosa: se giochi in portatile assicurati di attivare la boost mode per il software Switch 1 dalle impostazioni

Non ho capito quando e perché la sezione PC è diventata una succursale di quella Switch, ma mi va bene così :sisi:
Detto questo, datemi Charlie Disco su Smash

Non ho capito quando e perché la sezione PC è diventata una succursale di quella Switch, ma mi va bene così :sisi:
tenor.gif

Negli ultimi mesi ho comprato uno sproposito di giochi su pc (backlog infinito ) e ora stando in sezione pc mi fate pure salire la fomo per prendere switch 2 dove in teoria non ci sono killer app per me (beh oddio tutti i zelda ecc ).

Ma ho paura che faccia la fine di switch 2, giocati 4/5 giochi, poi ha preso polvere e l'ho venduta ad un amico.

Forse devo fondare un movimento della resistenza :sisi:

Mai avuto interesse verso la switch e va bene così.
Di notte dormo come un bebè :asd:

oh aggiungetemi:

SW-6052-6487-9221
[automerge]1781590022[/automerge]
pc - switch2 accoppiata perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro