Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh aggiungetemi:

SW-6052-6487-9221
[automerge]1781590022[/automerge]

pc - switch2 accoppiata perfetta
Ti aggiungo
[automerge]1781616957[/automerge]
l'importante è non fare il mio errore con Requiem ... su NSW2 solo ed unicamente le esclusive
Nn solo le esclusive qualche altra cosa si puo prendere poi vi faccio la lista
[automerge]1781617061[/automerge]
Comunque per chi prende ha la switch 2 prendetevi marvel ultimate alliance 3
Mi ringrazierete
Ci ho fatto 70 ore e nn l ho ancora portato al 100%

Ti aggiungo

Mi ringrazierete
I poteri forti del forum non sono riusciti ad avere i porting dei primi 2

Il team dietro Luna Abyss, rilasciato quasi un mese fa, non esiste più

Adesso mi sento quasi in colpa per non averlo preso al D1, nonostante mi interessasse :dsax:

Ti aggiungo

Mi ringrazierete
SW-8190-2509-6030

Aggiungetemi se volete

In its reply, the Commission cannot propose a legal obligation to keep video games playable after they stop being provided commercially.
However, existing EU consumer law already provides for important safeguards for consumers.
In reply to the ECI, the Commission will:

• initiate, by end 2026, an exchange with the video game industry and consumer representatives with the aim to draw up an industry code of conduct on managing video games’ ‘end of life’.
  • work with consumer organisations and authorities to raise awareness about the applicable consumers’ rights, including safeguards protecting their interests.
Addio

Addio
Se ho capito bene, è più una situazione del tipo "abbiamo perso la battaglia, ma la guerra non è ancora finita", ma mi devo informare meglio.

Addio
Ricordiamoci:

I lobbisti e l'organo europeo si sono riunito a porte chiuse, e "stranamente" l'intera opinione dei politici è "stranamente" cambiata...
paranoid meet the robinsons GIF

Se ho capito bene, è più una situazione del tipo "abbiamo perso la battaglia, ma la guerra non è ancora finita", ma mi devo informare meglio.
Esatto, Stop Destroying Videogames andrà comunque avanti, anche senza il ''benestare'' della Commissione Europea.

Metroid 4 e’ collegato agli altri
Metroid Prime 4 ha solo un personaggio che è collegato al finale segreto del 3 e al capitolo DS, ma è completamente distaccato come storia dalla trilogia e si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato gli altri 3

Ora capisco tutto e i segnali mi erano anche già stati dati da alcuni di voi, la mia mente si è espansa: ecco perché Nintendo abbatte tutti gli emulatori, vuole farti pagare il suo :rickds: e tramite canone annuale pure :rickds:

Niente da fare, Switch 2 potrà essere un'ottima sidekick ma nulla sostituirà mai più il PC per quel che mi riguarda :asd:

Manco un po' di tempo, entro e trovo tutti questo messaggi su switch 2, cosa sta succedendo? :asd:

"Era scritto che distruggeste i nintendari, non che vi uniste a loro"

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Addio
tenor.gif

Ma...

La cuociriso o una Switch 2?
L'altro ieri ho fatto il riso alle 23.30 perchè mi serviva del cibo per la settimana.
Sicuramente meno rottura di palle di cucinarlo in pentola.

:asd:

"Le leggi a tutela del consumatore esistono già" is the new "stacce". Scommetto che obbligheranno i publisher ad anticipare le comunicazioni di chiusura dei server entro tot tempo dall'effettiva fine di un gioco, stop.

Vabbè l'incontro privato con le lobby ha dato i suoi frutti
Jon Stewart Crying GIF

tenor.gif

L'altro ieri ho fatto il riso alle 23.30 perchè mi serviva del cibo per la settimana.
Sicuramente meno rottura di palle di cucinarlo in pentola.

:asd:
Quando è così si va di cous cous più scatoletta di tonno e passa la paura

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro