Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che c'e' qualcosa che mi interessa non ho dubbi...

L'uinca cosa che mi manca e' il tempo :asd:

Dai vedremo...

P.S. La ragazza mi ammazza se scopre che l'ho comprata XD
dille che è una nuova sveglia

:galliani5: I poteri forti si stanno già muovendo

Ma che c'e' qualcosa che mi interessa non ho dubbi...

L'uinca cosa che mi manca e' il tempo :asd:

Dai vedremo...

P.S. La ragazza mi ammazza se scopre che l'ho comprata XD
Sai cosa fare le donne sono facili da domare sempre se non è brasiliana la le pigli :morty:

Sai cosa fare le donne sono facili da domare sempre se non è brasiliana la le pigli :morty:
Non e' brasiliana.

E' polacca come me :asd:, ma da bambina si allena in karate. Giusto l'altro giorno mi ha fatto vedere delle mosse di autodifsa.

Dire che mi piega in due e' poco

:sard:

E io sono forte ma lei lo e' di piu'.
[automerge]1781692253[/automerge]
dille che è una nuova sveglia
dai la nascondo dietro la tv.

Adesso sta due settimane fuori che sto venerdi parte per la Sicilia.

Ora o mai piu.

Non e' brasiliana.

E' polacca come me :asd:, ma da bambina si allena in karate. Giusto l'altro giorno mi ha fatto vedere delle mosse di autodifsa.

Ora o mai piu.
E'stato bello conoscerti.
Sad Jimmy Fallon GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

"Le leggi a tutela del consumatore esistono già" is the new "stacce". Scommetto che obbligheranno i publisher ad anticipare le comunicazioni di chiusura dei server entro tot tempo dall'effettiva fine di un gioco, stop.
"Stop Buying Games With Always Online DRM"
Non serve neanche l'approvazione della commisione europea, è una tutela del consumatore già in vigore che sto applicando e funziona a dovere

Non e' brasiliana.

è lei?

Non e' brasiliana.

Ora o mai piu.
Lavatrice o asciugatrice nuova e crolla ai tuoi piedi.

Il prossimo gioco pubblicato da Hooded Horse sarà (un pezzo di) Beyond All Reason (BAR).

Lunga storia abbreviata: BAR è un gioco di strategia in tempo reale che si propone come erede spirituale di Total Annihilation e Supreme Commander. È nato e tutt'ora vive come progetto open-source community-driven e, per quanto unicamente basato su multiplayer competitivo (gioco vanilla) e skirmish vs IA/pve (specie lato custom game/mods), è un gioco che si è preso una grande quantità di attenzione sul lungo periodo per via delle sue qualità a livello di gameplay.

Il dev team di BAR ha annunciato una collaborazione con Hooded Horse. In soldoni. Hooded Horse farà da publisher e supporterà economicamente lo sviluppo della campagna single player di BAR, che verrà pubblicata come gioco da comprare su Steam (ed altrove immagino). BAR però continuerà nel suo core ad essere open-source come è sempre stato e la parte multiplayer rimarrà accessibile come gioco da scaricare gratuitamente sul sito ufficiale.

Questo ha generato un po' di drama, come da tradizione nelle community open-source quando qualcosa di aperto scende a patti con una forma di commercializzazione. Mi riferisco a settimane fa, quando l'accordo era ancora in via di discussione ma era comunque uscito fuori nella community per via della natura community-driven del gioco. Ora non oso immaginare quanto la prenderanno bene alcuni giocatori (o contributor) storici :O
A molti di voi però immagino importi poco tutto sommato della questione, considerato anche l'ottima reputazione di Hooded Horse che avete sicuramente presente. Diciamo che ve la butto lì, poi al limite decidete voi se cercare più info o meno. Se mi ricordo quando esce la pagina Steam vi condividerò anche quella :sisi:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro