Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e i suoi 68 Euro per Metroid Dread :sisi:

68 euro? Ma da amazon?

Viene 40 nuovo da anni da Gamelife e Bytecno e il prezzo di listino è sempre stato €59.99. E anche su eShop lo mettono ogni tanto a 40

Next time chiedi da noi prima di buttarti :unsisi:

68 euro? Ma da amazon?

Viene 40 nuovo da anni da Gamelife e Bytecno e il prezzo di listino è sempre stato €59.99. E anche su eShop lo mettono ogni tanto a 40

Next time chiedi da noi prima di buttarti :unsisi:
Catz hai ragione, che mona che sono stato :facepalm: non sono più abituato al fisico, non ho pensato di controllare da altre parti.

Mamma mia se mi brucia :facepalm:

EDIT: su Gamelife me lo da esaurito, un po' mi consolo :asd:

Catz hai ragione, che mona che sono stato :facepalm: non sono più abituato al fisico, non ho pensato di controllare da altre parti.

Mamma mia se mi brucia :facepalm:

EDIT: su Gamelife me lo da esaurito, un po' mi consolo :asd:
Oh ma veramente, proprio dread lo potevi trovare a 20 euro in meno MINIMO

68 a momenti neanche al day 1

Porco cane. Wreckfest sta a 3€. Mi sa che mi DEVO prendere questo (anche se non è la versione complete che avevo pensato di prendere, ma non scende sotto i 15€ manco a morire) e Cruelty Squad.

Porco cane. Wreckfest sta a 3€. Mi sa che mi DEVO prendere questo (anche se non è la versione complete che avevo pensato di prendere, ma non scende sotto i 15€ manco a morire) e Cruelty Squad.

Shoppa
vhd9M1O.png

Devo shoppare un Panama

OLZSt83.png

qMrWTBy.png

Saldi estivi inaugurati. :yeahmini:

No, mi sta piacendo Dread :asd: ultimamente utilizzo eventi del forum per darmi un budget per i saldi; l'importo sborsato per Dread mi è rimasto impresso a fuoco, quindi voglio vedere quanti giochi per pc riesco a shoppare con 68 Euro :asd:
E ma se tu lo prendi ad un prezzo maggiorato del sito ufficiale nintendo la colpa e' tua :sisi:

Basta con sta cazzo di switch, Killneo fai il Batman con il sottoscritto e qui lasci correre mi sa che mi tocca prendere il tuo posto e dare aria alle mani
christian bale batman GIF
.
Mi sa che i 100 punti gli hai persi per il karma :unsisi:

Deve arrivarmi settimana prossima.
Uno dei pochi altri giochi che mi interessava su Switch
Ma ha veramente senso?
Sull'emulatore gira bene, e con Loseless Scaling il FrameGen te lo porta a 60fps. Per Switch 2 hanno fatto qualche patch per le prestazioni? Perché altrimenti ti verrá il vomito.

Ma ha veramente senso?
Sull'emulatore gira bene, e con Loseless Scaling il FrameGen te lo porta a 60fps. Per Switch 2 hanno fatto qualche patch per le prestazioni? Perché altrimenti ti verrá il vomito.
Massì sticazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro