Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prenditi cod mw 2019 piuttosto, il 3 non mi e' piaciuto per nulla :asd: (ehhh ma so uguali, eh no putroppo ).

Ora non so quanto vorresti spendere per un titolo mp ma ci sono alternative migliori :sisi:
Non sono un grande fan di Cod, cercavo solo un titolo MP in cui fare qualche TDM veloce veloce e passa la paura, senza troppe pretese e senza spendere troppo

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Non sono un grande fan di Cod, cercavo solo un titolo MP in cui fare qualche TDM veloce veloce e passa la paura, senza troppe pretese e senza spendere troppo

Allora un cod qualsiasi andra' bene se non ti interessa grindare troppo :asd:, anche se ripeto mw 2019 lo preferisco al 3 di molto, ha un ritmo migliore, mappe migliori ecc. Vediamo cosa combinano con il 4 (settimana prossima ci sara' la open beta btw, quindi se puoi aspettare puoi vedere come ti trovi a giocare un cod dopo anni ).

Being a DIK ?

:zaza50:
Time Goat GIF

Allora un cod qualsiasi andra' bene se non ti interessa grindare troppo :asd:, anche se ripeto mw 2019 lo preferisco al 3 di molto, ha un ritmo migliore, mappe migliori ecc. Vediamo cosa combinano con il 4 (settimana prossima ci sara' la open beta btw, quindi se puoi aspettare puoi vedere come ti trovi a giocare un cod dopo anni ).
Seguirò sto consiglio, mi sono visto qualche video del multi e ti dirò... Mi ha fatto passare la voglia.
Grazie mille!

Stavo per shoppare Xcom 2 collection ma poi mi sono ricordato del mio backlog e il mio pochissimo tempo per giocare e mi sono fermato (ed tutto era partito dal fatto che volevo mettere star wars zero company in wishlist :asd: )

Stavo per shoppare Xcom 2 collection ma poi mi sono ricordato del mio backlog e il mio pochissimo tempo per giocare e mi sono fermato (ed tutto era partito dal fatto che volevo mettere star wars zero company in wishlist :asd: )
Dammi il tuo nick.

Shoppalo lo stesso.
Ma anche Being a Dik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro