Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' fighissimo, ma non lo comprare, e' una fottuta droga e ti fara' perdere ore preziose :asd:, peggio di Slay the spire :asd: (che sto giocando tutt'ora :asd: )
Io ci ho provato più volte con Slay the Spire che tutto sommato non mi dispiace come gioco ma sono proprio una chiavica con i deck builder, non li so gestire e faccio una fatica bestiale, infatti in tipo dodici ore non mi sento di avere praticamente mai fatto progressi :dsax:

E' fighissimo, ma non lo comprare, e' una fottuta droga e ti fara' perdere ore preziose :asd:, peggio di Slay the spire :asd: (che sto giocando tutt'ora :asd: )
Sta zitto non dire corbellerie e un gioco stupendo che va degustato.

Io ci ho provato più volte con Slay the Spire che tutto sommato non mi dispiace come gioco ma sono proprio una chiavica con i deck builder, non li so gestire e faccio una fatica bestiale, infatti in tipo dodici ore non mi sento di avere praticamente mai fatto progressi :dsax:
Idem

A quanto pare viene riproposto Terranigma

Questo Pixel Arcadia è un nuovo showcase, sponsorizzato pure da GOG

Nel video si intralegge pure la scritta Square-Enix, quindi pare non stiano buttando l'audio così a caso
Sto leggendo che questo ipotetico rilancio potrebbe essere collegato a una nuova legge entrata in vigore in Giappone che permetterebbe l'utilizzo di media la cui proprietà legale non è più chiara, magari perché la compagnia è fallita o cose del genere.
Tradotto in “Unmanaged Works Licensing System”, prevede che si possa procedere a riesumare un gioco fuori distribuzione se il presupposto detentore dei diritti non risponde entro 14 giorni alla richiesta da parte di un nuovo publisher.

Insomma, potrebbero esserci notizie interessanti a breve, ad esempio credo che rientrino nella situazione descritta sopra titoli come Koudelka e Shadow Hearts

Sto leggendo che questo ipotetico rilancio potrebbe essere collegato a una nuova legge entrata in vigore in Giappone che permetterebbe l'utilizzo di media la cui proprietà legale non è più chiara, magari perché la compagnia è fallita o cose del genere.
Tradotto in “Unmanaged Works Licensing System”, prevede che si possa procedere a riesumare un gioco fuori distribuzione se il presupposto detentore dei diritti non risponde entro 14 giorni alla richiesta da parte di un nuovo publisher.

Insomma, potrebbero esserci notizie interessanti a breve, ad esempio credo che rientrino nella situazione descritta sopra titoli come Koudelka e Shadow Hearts
Servirebbe anche in occidente una legge del genere :asd:

Ma quindi se non sarà più live service vuol dire che non uscirà su pc? :asd:

Questo in ogni caso non ha la minima possibilità di rientrare nei costi di sviluppo.

Serviva il contaballe certificato per sapere che quella porcheria aveva i giorni contati, i servizi utili per la comunità :rivet:
BTW altra uscita di settembre, appena annunciata :asd:

Ok escono:
StarWarXcom
Tits2 remake
Being a Dik
Ace Combat
Fire Emblem
Warhammer End Times

Poi cosa altro ancora?

Dighelo
Control Resonant
Onimusha Way of the Sword
Castlevania Belmont's Curse
The Blood of Dawnwalker

I primi che mi vengono senza cercare :asd:

Non saprei dire negli ultimi anni se si siano mai verificati un paio di mesi così onestamente :asd:

Cercando un attimo tra settembre e ottobre ci sarebbero pure Silent Hill, Xenoblade Chronicles 2, Silver Pines (questo interessa a me), Dark Arisen 2, Phantom Blade 0 tra i più interessanti.

Pazzesco :asd:

Io mi sa che mi accontento di Onimusha e basta, finisce che spendo troppi dindini :asd:

Poi sul tubo mi stanno capitando alcuni video di Tokon che guardo mentre lavoro e mi sta tentando parecchio pure lui quando all'inizio me ne fregava quasi zero, soprattutto quando vedo lei nei thumbnail:
hqdefault.jpg

nnnnnnnnggggggggggghhhhhhh!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro