The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 19,708
Leak del nuovo grand strategy Paradox, dovrebbe essere diretto da Dan Lind di HoI4:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un misto tra Mad max e FalloutLeak del nuovo grand strategy Paradox, dovrebbe essere diretto da Dan Lind di HoI4:
Vista la descrizione mi sembra più vicino a Stellaris che ad HoI quindi più 4X che grand strategySembra un misto tra Mad max e Fallout

L'ambientazione post apocalittica non rientra tra le mie favorite, anzi direi tutt'altro (motivo per cui non riesco a farmi piacere più di tanto neanche Fallout), però come al solito si aspetta di vedere di cosa si tratta effettivamente prima di esprimere un qualsiasi giudizio.Leak del nuovo grand strategy Paradox, dovrebbe essere diretto da Dan Lind di HoI4:
30 anni di Valve oggi, tanti auguri!
Tornatene dal suinoPensa fare 3̶ 2giochi in 30 anni.

Direi ora di uccidere il leakerLeak del nuovo grand strategy Paradox, dovrebbe essere diretto da Dan Lind di HoI4:
Bisogna prima tracciarlo e condividere con le autorità un migliaio di dati degli utentiDirei ora di uccidere il leaker

il paladinoDirei ora di uccidere il leaker

pnt23 io questo l'ho giocato ma non ci ho capito mai una sega, un miracolo già approcciarlo per l'età che avevo![]()

SNEG sta facendo un lavoro strepitoso di recupero licenze, tutti ex dipendenti di GoG tra le altre coseBello che ora i nuovi recuperi di classici strategici iniziano a pescare nomi di cui ignoravo completamente l'esistenza, questo mai sentito proprio io![]()