Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Let It Die ha chiuso i server ed è uscita la versione offline, 20 euri non sono nemmeno pochi ma presumo che si deprezzerà in fretta.
Questa è una mossa da stop killing games però, bravi.

Non è male come prezzo però c'è la fomo sul trasferimento del salvataggio che è fattibile fino al 30 novembre.
Mi scoccia un po' avendo già circa 500 ore sul gioco fatte secoli fa (ultimo avvio febbraio 2019). Anche dovessi comprare la key offline credo lo ricomincerei visto tutto il ribilanciamento ma mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di avere più save.

Non è male come prezzo però c'è la fomo sul trasferimento del salvataggio che è fattibile fino al 30 novembre.
Mi scoccia un po' avendo già circa 500 ore sul gioco fatte secoli fa (ultimo avvio febbraio 2019). Anche dovessi comprare la key offline credo lo ricomincerei visto tutto il ribilanciamento ma mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di avere più save.
Io invece ho odiato profondamente il fatto che non ti faccia ricominciare il gioco nella versione online. Ci ho giocato tipo 2-3 ore quando è uscito, poi mesi/anni dopo ho provato ad avviarlo e non mi ricordavo niente e non potevo più fare i tutorial perché non ti fa eliminare il save, quindi ho mollato e vaffanculo :rickds:
Quindi aspetto che il 30 novembre cancellino tutto così posso eventualmente riprenderlo :sard:

Guarda ti devo dire che il trailer con gli strilli delle riviste me lo ricordavo diverso ma alla fine avevi ragione

sFj78NY.jpeg

QgJx32q.jpeg

Hp2eUOW.jpeg

CtAeTOD.jpeg
ahahah ... vedi tu di chi fidarti ... di me o di chi riceve mazzette :leggi:

Rebirth si potrebbe riassumere:
''hey cloud, vedo chiaramente che sei ritardato vieni qui a fare un minigioco''

Rebirth si potrebbe riassumere:
''hey cloud, vedo chiaramente che sei ritardato vieni qui a fare un minigioco''
oppure "Cloud insegui lo stesso uccello colorato per ogni mappa perchè so che alla fine ti piace quello e non TIfa"

oppure "Cloud insegui lo stesso uccello colorato per ogni mappa perchè so che alla fine ti piace quello e non TIfa"
Io l'ho mollato appena ho visto l'open world, mi son proprio cadute le palle a terra :asd:

Ammetto che ora però mi hai incuriosito :hmm:

L'errore fu in origine col separare un gioco unico in tre parti :asd:

Io l'ho mollato appena ho visto l'open world, mi son proprio cadute le palle a terra :asd:

Ammetto che ora però mi hai incuriosito :hmm:
hai fatto la cosa piu' saggia possibile ..... oppure al massimo massimo giocarci ad ultra easy, se non sbaglio han anche messo un opzione per fare 99K di danno, e farsi solo la main quest tagliando l'80% del letame

Ci siamo, ecco le previsioni per il Choice di stasera :galliani5:

• Persona 5 Tactica
  • Star Trucker
  • Two Point Museum
  • Dying Light 2
  • The Alters
  • Hell is Us
  • Er P
  • Viewfinder
fosse così vado a prendere Bubu e lo sacrifico sgozzandolo sull'altare del dio dei videogiochi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro