Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,672
Tutti non lo vogliono ma poi lo cercanodov'è veilguard ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti non lo vogliono ma poi lo cercanodov'è veilguard ?![]()

Non saprei dov'è ma se vuoi ti dico dove merita di staredov'è veilguard ?![]()

Arriverà proprio perché non l'ho scritto tra le previsionidov'è veilguard ?![]()

Let It Die ha chiuso i server ed è uscita la versione offline, 20 euri non sono nemmeno pochi ma presumo che si deprezzerà in fretta.
Questa è una mossa da stop killing games però, bravi.
Io invece ho odiato profondamente il fatto che non ti faccia ricominciare il gioco nella versione online. Ci ho giocato tipo 2-3 ore quando è uscito, poi mesi/anni dopo ho provato ad avviarlo e non mi ricordavo niente e non potevo più fare i tutorial perché non ti fa eliminare il save, quindi ho mollato e vaffanculoNon è male come prezzo però c'è la fomo sul trasferimento del salvataggio che è fattibile fino al 30 novembre.
Mi scoccia un po' avendo già circa 500 ore sul gioco fatte secoli fa (ultimo avvio febbraio 2019). Anche dovessi comprare la key offline credo lo ricomincerei visto tutto il ribilanciamento ma mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di avere più save.

l'unico che non riuscirei mai a rigiocare è Rebirth .... che cesso di gioco pieno di letame dove salvo giusto la main quest![]()
ahahah ... vedi tu di chi fidarti ... di me o di chi riceve mazzetteGuarda ti devo dire che il trailer con gli strilli delle riviste me lo ricordavo diverso ma alla fine avevi ragione
![]()
![]()
![]()
![]()

oppure "Cloud insegui lo stesso uccello colorato per ogni mappa perchè so che alla fine ti piace quello e non TIfa"Rebirth si potrebbe riassumere:
''hey cloud, vedo chiaramente che sei ritardato vieni qui a fare un minigioco''
Io l'ho mollato appena ho visto l'open world, mi son proprio cadute le palle a terraoppure "Cloud insegui lo stesso uccello colorato per ogni mappa perchè so che alla fine ti piace quello e non TIfa"

Fosse così per i 3 in grassetto subitoCi siamo, ecco le previsioni per il Choice di stasera
- Persona 5 Tactica
- Star Trucker
- Two Point Museum
- Dying Light 2
- The Alters
- Hell is Us
- Er P
- Viewfinder

hai fatto la cosa piu' saggia possibile ..... oppure al massimo massimo giocarci ad ultra easy, se non sbaglio han anche messo un opzione per fare 99K di danno, e farsi solo la main quest tagliando l'80% del letameIo l'ho mollato appena ho visto l'open world, mi son proprio cadute le palle a terra
Ammetto che ora però mi hai incuriosito![]()
Occhio anche a a Revenge of the Savage PlanetFosse così per i 3 in grassetto subito![]()

fosse così vado a prendere Bubu e lo sacrifico sgozzandolo sull'altare del dio dei videogiochi :DCi siamo, ecco le previsioni per il Choice di stasera
- Persona 5 Tactica
- Star Trucker
- Two Point Museum
- Dying Light 2
- The Alters
- Hell is Us
- Er P
- Viewfinder
Invece Lucinofosse così vado a prendere Bubu e lo sacrifico sgozzandolo sull'altare del dio dei videogiochi :D