Ufficiale SpazioTornei | I tornei proposti dallo staff e dall'utenza di Spaziogames |

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Euler19

Master of forum
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
20
ooCFNNW.jpg

Lo Staff Tornei di Spaziogames è lieto di annunciarvi che in seguito al recente ampliamento e riorganizzazione del proprio organico, si appresta ad una rinnnovata e più intensa attività di organizzazione di tornei sul nostro sito. L'elemento essenziale per la riuscita del nostro lavoro è il vostro coinvolgimento ed è per questa ragione che ci rivolgiamo a voi tutti per sapere quali sono i giochi su cui vi piacerebbe oraganizzassimo i nuovi tornei ufficiali. Potete utilizzare questo topic per proporre titoli specifici, generi, modalità e così via, e lo staff cercherà di accontentare il più possibile le vostre esigenze e di proporre quindi nuovi eventi quanto prima. Vi preghiamo di fare buon uso di questo topic che vi mettiamo a disposizione, cercate di non andare OT e usate questa occasione per richiedere i tornei ai quali avete sempre voluto partecipare. Lo Staff Tornei.

separa.png
vztrn9.png

Vi informiamo che ora la sezione tornei di Spaziogames è anche sui social. Seguite le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sui nuovi tornei che proporremo.
au1VHjO.png
Spaziogames Tornei
xrSXUiH.png
Spaziogames Tornei
mrTvij7.png
torneiOnline@spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo i feedback degli utenti sono molto importanti, noi cercheremo di accontentarli nel miglior modo possibile

Potrebbe essere difficile da organizzare, ma propongo Battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classico torneo di Fifa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe carino un torneo a Mass Effect 3, chi sopravvive di più con determinate classi obbligatorie e mappe/gradi scelti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe una cosa abbastanza faiga.

Anche io proporrei BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io opterei per Uncharted 3...classici deathmatch a squadre...tra l´altro accesibile a tutti visto che e free-to-play adesso..si possono fare tante squadre da 4 componenti per esempio fino alla finale:ahsisi:

Naruto 3 verrà fatto.

Ci attiveremo per BF3 visto il numero di richieste e terremo in considerazione anche le altri giochi che avete nominato.

Nessun altro?

Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho anche questo nuovo Tomb Raider con il Multiplayer, dato che si possono creare delle partite private :unsisi:

(Ho azzardato a chiederlo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sarebbe carino un torneo a Mass Effect 3, chi sopravvive di più con determinate classi obbligatorie e mappe/gradi scelti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe una cosa abbastanza faiga.
Anche io propongo un torneo a Mass Effect 3, una competizione a squadre!

Propongo anch'io bf3

Sarebbe carino anche uno di dead or alive 5 ma non so se cè utenza

Ah anche uncharted 3 , sarebbe bello da rifare .. dai che stavolta invece di secondo punto al primo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se avessi naruto ultimate ninja storm 3 e il tempo a disposizione, voterei sicuramente quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Black Ops il primo oppure Gran Turismo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche uncharted 3 non sarebbe male, dato il free in molti possono scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro