calcionline
Novizio
- Iscritto dal
- 19 Ott 2013
- Reazioni
- 0
nuovo torneo fifa 14 xbox 360 nella sezione proposte tornei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Killer Instinct su tutti. Sperando che la mia connessione vada bene, visto che la linea nuova tarda ad arrivareRagazzi che tornei vi piacerebbe avere con il lancio della ONE?
Fm5 e battlefield 4Ragazzi che tornei vi piacerebbe avere con il lancio della ONE?
ci saranno.... ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer xbox one nessun torneo ragazzi?![]()
Sarebbe figo, ma non ho FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuperati i 32 partecipanti. Dai ragazzi, non ci sono altri che vogliono vincere una bella copia di Battlefield 4?![]()
Compralo, allenati, vinci e avrai 2 giochi al prezzo di 1.Sarebbe figo, ma non ho FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo torneo è per 360. Abbiamo già diverse cose in cantiere per One però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma il torneo di fifa è per 360 o one?
io qualche torneo su one lo farei volentieri con qualunque gioco,KI è perfetto perchè chi non vuole prendere il gioco può partecipare con jago
Io farei sempre e volentieri (forse anche perchè uno dei pochissimi giochi a cui gioco online competitivo) è gears of war 3 o, al limite, judgment...che tornei vorreste per un fantastico 2014???