SpazioTornei | Organizza un Torneo oppure Prendi Parte ad Uno di Quelli Proposti! | Iscrizioni in corso: Fifa 19

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che tornei vi piacerebbe avere con il lancio della ONE?

Mi accodo ad albys. Torneo di Killer Instinct.

Credo e spero che qui sul forum saremmo almeno una decina a volerlo fare e spunterebbero fuori anche altre persone.

Tenendo conto che comunque se uno vuole usare Jago il gioco è pure aggggggratis con tutte le modalità secondo me è fattibilissimo.

Superati i 32 partecipanti. Dai ragazzi, non ci sono altri che vogliono vincere una bella copia di Battlefield 4? :ivan:

Superati i 32 partecipanti. Dai ragazzi, non ci sono altri che vogliono vincere una bella copia di Battlefield 4? :ivan:
Sarebbe figo, ma non ho FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il torneo di fifa è per 360 o one?

io qualche torneo su one lo farei volentieri con qualunque gioco,KI è perfetto perchè chi non vuole prendere il gioco può partecipare con jago

Sarebbe figo, ma non ho FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compralo, allenati, vinci e avrai 2 giochi al prezzo di 1. :ivan:

ma il torneo di fifa è per 360 o one?
io qualche torneo su one lo farei volentieri con qualunque gioco,KI è perfetto perchè chi non vuole prendere il gioco può partecipare con jago
Questo torneo è per 360. Abbiamo già diverse cose in cantiere per One però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che tornei vorreste per un fantastico 2014???
Io farei sempre e volentieri (forse anche perchè uno dei pochissimi giochi a cui gioco online competitivo) è gears of war 3 o, al limite, judgment...

Per come la vedo io uno dei pochissimi giochi eccezionali a livello competitivo...ma probabilmente se non invogliati da qualche premio pochi giocherebbero un torneo:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro