SpazioTornei | Organizza un Torneo oppure Prendi Parte ad Uno di Quelli Proposti! | Iscrizioni in corso: Fifa 19

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Rocket League ci sto già pensando io ma voglio farvi prendere un po' la mano con il gioco visto che è uscito l'atro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per Halo pure abbiamo già steso il regolamento e dopo Killer Instinct ho in mente di far partire proprio il torneo di Halo :kep88: .

Mappercaritá Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Piuttosto 2vs2 a Rocket League. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
arriverà... è appena uscito.. diamo il tempo di far allenare la gente.

Ma appunto perchè Naruto??? Qualcosa di Halo? Gears? Capisco che possessori di xbox siamo diventati pochi, ma ormai oltre fifa non c'è molto altro :tragic:
Halo arriverà a breve... il regolamento è già pronto

edit: ha detto già tutto manuel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A Rocket League ci sto già pensando io ma voglio farvi prendere un po' la mano con il gioco visto che è uscito l'atro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per Halo pure abbiamo già steso il regolamento e dopo Killer Instinct ho in mente di far partire proprio il torneo di Halo :kep88: .
Bella!!! Rocket league passo che ce l'ho su ps4 grazie al plus, ma halo mi sa che lo faccio...

Gears niente vero? Purtroppo ai tempi del 3 se non ricordo male non andarono benissimo :tragic:

Bella!!! Rocket league passo che ce l'ho su ps4 grazie al plus, ma halo mi sa che lo faccio...Gears niente vero? Purtroppo ai tempi del 3 se non ricordo male non andarono benissimo :tragic:
Volendo si può fare tutto quello volete, dimmi pure qua o in privato come ti piacerebbe organizzarlo un torneo di Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

scusa manuel, ma mi ero perso il topic e mi ero scordato di risponderti :rickds:

Comunque in gears, oltre al classico deathmatch a squadre 4vs4, c'è un'altra modalità predefinita 2vs2 con solo fucile a pompa e un'unica mappa dipsonibile, fatta apposta...il che magari è più semplice fare le partite, considerando che la vedo dura raggruppare più squadre da 4 giocatori l'una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa manuel, ma mi ero perso il topic e mi ero scordato di risponderti :rickds:Comunque in gears, oltre al classico deathmatch a squadre 4vs4, c'è un'altra modalità predefinita 2vs2 con solo fucile a pompa e un'unica mappa dipsonibile, fatta apposta...il che magari è più semplice fare le partite, considerando che la vedo dura raggruppare più squadre da 4 giocatori l'una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo grazie mille anch'io preferirei fare il 2 contro 2 per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Ma un torneino di Battlefront? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto si può fare, dimmi pure qua o in privato come vorresti svolgerlo ( modalità e quant'altro ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Diamo uno sguardo alla classifica della tournament dopo il primo trimestre. Attualmente c'è il torneo di rocket league in corso

O6HBjMo.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro