Switch Spellbreak

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1-NSwitch-DS-Spellbreak-image1600w.jpg

Sviluppatore: Proletariat’s
Genere: Azione, Battle Royale
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco,Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Progressione condivisa tra le quattro piattaforme principali

Trailer di lancio

Framerate

Uscita 3 Settembre

Qualcuno l prenderà? Complice Fortnte e la stagione Marvel con la possibilità di usare i poteri di Doom, mi sono fomentato un attimo per questo gioco anche se ho la sensazione che lo disinstallerò dopo 3 partite :asd: 

Anche se non avere i gyro al D1 è abbastanza una rottura di palle

Qualcuno l prenderà? Complice Fortnte e la stagione Marvel con la possibilità di usare i poteri di Doom, mi sono fomentato un attimo per questo gioco anche se ho la sensazione che lo disinstallerò dopo 3 partite :asd: 

Anche se non avere i gyro al D1 è abbastanza una rottura di palle
Quoto, follia escludere i gyro in un FPS (questo è, anche se non ci sono i proiettili ma gli Avada Kedavra) su console  :sisi:

Bello ma acerbo da far paura. Spero riescano a inserire quante più cose prima di perdere l'attrattiva della novità perchè come gioco è davvero una grande idea... forse il Battle Royale non è stata la modalità più azzeccata per il gioco però :asd:  

Se volete provarlo (dato che c'è solo la modalità a squadre) scrivetemi :sisi:  

Quoto, follia escludere i gyro in un FPS (questo è, anche se non ci sono i proiettili ma gli Avada Kedavra) su console  :sisi:
Mancanza che si fa sentire pesantemente dato che spesso si spara mentre si levita in aria e mirare coi giroscopi sarebbe molto più semplice :sisi:

ma continua a farmi fare il tutorial, arrivo al menu principale, schiaccio gioca e mi fa fare solo il tutorial...

Al campo di addestramento devo fare qualcosa? Schiaccio "+" e ritorno al menu principale e quando schiaccio gioca riparte il tutorial

ma continua a farmi fare il tutorial, arrivo al menu principale, schiaccio gioca e mi fa fare solo il tutorial...

Al campo di addestramento devo fare qualcosa? Schiaccio "+" e ritorno al menu principale e quando schiaccio gioca riparte il tutorial
All'inizio fa fare solo il tutorial, quando arrivi al campo, ti dice che puoi uscire e poi dovresti essere in grado selezionare il menu sopra a "gioca" con le "modalità di gioco" 

O almeno io ho fatto così su Xbox

All'inizio fa fare solo il tutorial, quando arrivi al campo, ti dice che puoi uscire e poi dovresti essere in grado selezionare il menu sopra a "gioca" con le "modalità di gioco" 

O almeno io ho fatto così su Xbox
ahhh ora ho capito. Ma che stronzata comunque! Dovresti schiacciare gioca e POI scegliere che cosa fare, bha....

Aggiornamento gratuito "Prologue: The Gathering Storm" previsto per il 22 Ottobre

• Nuove missioni settimanali con ricompense esclusive

• Modalità Clash: un deathmatch 9v9 , 3 persone a squadra

• 3 nuovi talenti:

Vigore (bonus salute)

• Ambidestrismo (abilitabile un abilità passiva)

• Precognizione (rivela i giocatori vicini sulla minimappa e mostra i futuri santuari / circoli)

[*]Contenuti estetici a tema Halloween, disponibili nel negozio

Trailer Voti della critica

Trailer Secondo Capitolo
"]

Trailer Gameplay Dominion Creator
"]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro