- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, follia escludere i gyro in un FPS (questo è, anche se non ci sono i proiettili ma gli Avada Kedavra) su consoleQualcuno l prenderà? Complice Fortnte e la stagione Marvel con la possibilità di usare i poteri di Doom, mi sono fomentato un attimo per questo gioco anche se ho la sensazione che lo disinstallerò dopo 3 partite![]()
Anche se non avere i gyro al D1 è abbastanza una rottura di palle
Mancanza che si fa sentire pesantemente dato che spesso si spara mentre si levita in aria e mirare coi giroscopi sarebbe molto più sempliceQuoto, follia escludere i gyro in un FPS (questo è, anche se non ci sono i proiettili ma gli Avada Kedavra) su console![]()
All'inizio fa fare solo il tutorial, quando arrivi al campo, ti dice che puoi uscire e poi dovresti essere in grado selezionare il menu sopra a "gioca" con le "modalità di gioco"ma continua a farmi fare il tutorial, arrivo al menu principale, schiaccio gioca e mi fa fare solo il tutorial...
Al campo di addestramento devo fare qualcosa? Schiaccio "+" e ritorno al menu principale e quando schiaccio gioca riparte il tutorial
ahhh ora ho capito. Ma che stronzata comunque! Dovresti schiacciare gioca e POI scegliere che cosa fare, bha....All'inizio fa fare solo il tutorial, quando arrivi al campo, ti dice che puoi uscire e poi dovresti essere in grado selezionare il menu sopra a "gioca" con le "modalità di gioco"
O almeno io ho fatto così su Xbox