PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Last Remnant PS4 :.bip:
Ma magari dico io,l'unico gioco decente della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se dice brand new escluderei anche The Last Remnant,trolloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se dice brand new escluderei anche The Last Remnant,trolloni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per noi utenti Sony è brand new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

E non sarebbe nemmeno un remake,ma un porting.

Tutto quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Last Remnant PS4 :.bip:
be square non ha mai annullato ufficialmente il progetto e per i pochi che lo conoscono visto che e' stato un mezzo flop viste le attese di square, era pure un buon gioco con un finale da to be continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non sarebbe propriamente impossibile seppur molto improbabile.

Dico che sarà al 90% una nuova IP. Se per home console, sarà una cosa tipo i primi The last remnant e Infinite undiscovery della precedente gen.

In tal caso: ben accetto il progetto, purchè sia qualitativamente migliore.

Ma "console" può sempre significare "portable"...

Dico che sarà al 90% una nuova IP. Se per home console, sarà una cosa tipo i primi The last remnant e Infinite undiscovery della precedente gen.In tal caso: ben accetto il progetto, purchè sia qualitativamente migliore.

Ma "console" può sempre significare "portable"...
infatti potrebbe essere per portatile, anzi direi probabile anche se square pare aver spostato l'attenzione sulle home in questa gen.

cmq dai infinity era scarsetto in tutto, ma non faceva schifo dai, the last invece era un bel gioco con grossi problemi grafici ed un tutorial ( diciamo cosi ) inesistente, infatti molti pensavano si basasse sulla casualita invece con un bel po di esperienza notavi che nulla era casuale, un seguito sarebbe per me un buon annuncio.

cmq per me o e' una nuova ip ( 70% ) o se e' per home e' star ocean (30%)

Un nuovo Chrono episode?

Ma non credo, oggi in Square al massimo si ricordano il 2010 , perfino Kingdom Hearts è preistoria per loro, figurarsi Chrono Trigger o Chrono Cross

Un nuovo Chrono episode?
Ma non credo, oggi in Square al massimo si ricordano il 2010 , perfino Kingdom Hearts è preistoria per loro, figurarsi Chrono Trigger o Chrono Cross
Un nuovo capitolo Chrono sarebbe un altro epic win stratosferico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No a Dragon Shit, mai piaciuta la saga.
Un tempo ti rispettavo... :dante3vergil:

DQ scordatevelo, in esclusiva poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere qualcosa per portatile, però a dicembre esce FF Explorers quindi non saprei. Avrebbero un sacco di brand interessanti da ripescare, ma sinceramente ho pochissima fiducia a riguardo.

DQ scordatevelo, in esclusiva poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere qualcosa per portatile, però a dicembre esce FF Explorers quindi non saprei. Avrebbero un sacco di brand interessanti da ripescare, ma sinceramente ho pochissima fiducia a riguardo.
E dove dovrebbero farlo uscire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che vogliono farlo su console fissa quindi non ci sono alternative

E dove dovrebbero farlo uscire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra che vogliono farlo su console fissa quindi non ci sono alternative
DQ XI al 99% sarà su home ma non lo annunceranno di certo adesso, dato che c'è l'Heroes da spingere, e non credo proprio uscirà in esclusiva. Al massimo potrebbe uscire solo su PS4 in Giappone, al massimo però. Ormai SQE fa uscire tutto in multipiatta, Sony non ce la vedo a sganciare per l'esclusività di un gioco che tanto la fanbase prenderà su PS4. Non avrebbe senso alcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro