PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo se fosse un "Nibelung Velesti" farei salti di gioia , ma ne dubito

TLR al massimo esce su ps3

dopo anni nella classifica famitsu è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga, state quasi certi che è roba Jappa, a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma roba Jappa che resta in jappolandia o qualcosa piú ambiziosa?

Aspetto con interesse l'annuncio ufficiale cè bisogno di rpg su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma roba Jappa che resta in jappolandia o qualcosa piú ambiziosa?
http://www.siliconera.com/2014/11/25/square-enix-announce-brand-new-rpg-december/

While it seems like he couldn’t say whether it’ll be for a handheld or home console, he added, “It’s a project that started since I’ve been inaugurated as the president, and it’s finally shaping up. We’ll come out with a bang and make announcements for it, both domestic and internationally.”
dimmi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto scritto pare il gioco definitivo
??? Da cosa lo deduci?

Io leggo solo na roba tipo "progetto rpg per console ancora da annunciare", stop. Non una parola in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

??? Da cosa lo deduci?
Io leggo solo na roba tipo "progetto rpg per console ancora da annunciare", stop. Non una parola in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

We’ll come out with a bang and make announcements for it, both domestic and internationally.”
Mi pare una cosa curiosa da dire per un ipotetico progetto di medio/basso budget (anche per un gioco portatile come ho scritto poco sopra,viste le abitudini di Square).Magari "gioco definitivo" è esagerato,però non deve essere nemmeno un titolo da poco per meritarsi un annuncio occidentale/giapponese praticamente in contemporanea.

Mi pare una cosa curiosa da dire per un ipotetico progetto di medio/basso budget (anche per un gioco portatile come ho scritto poco sopra,viste le abitudini di Square).Magari "gioco definitivo" è esagerato,però non deve essere nemmeno un titolo da poco per meritarsi un annuncio occidentale/giapponese praticamente in contemporanea.
Ma non "gioco definitivo" oggettivamente, dico ne parla con un' enfasi da titolone

Ultima modifica da un moderatore:
E' inutile sparare nomi di titoloni o ip famose, dubito che con la situazione attuale (Type-0 in uscita, KH3 svelato, DQ Heroes droppato al TGS e FFXV ANCORA in sviluppo) possano annunciare un altro titolo bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Punterei piuttosto sulla possibilità di vedere una nuova ip sullo stile di The Last Remnant che possa in qualche modo creare una certa fanbase per il futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho solo il timore di vedere un X-3 o un XIII-3 (LR non è XIII-3, il rischio c'è :rickds:).

Invece DQXI è impossibile adesso imho, uscirà sicuramente (esclusiva o meno) su PS4 ma aspetteranno che esca prima Heroes.

Ultima modifica da un moderatore:
E' inutile sparare nomi di titoloni o ip famose, dubito che con la situazione attuale (Type-0 in uscita, KH3 svelato, DQ Heroes droppato al TGS e FFXV ANCORA in sviluppo) possano annunciare un altro titolo bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Punterei piuttosto sulla possibilità di vedere una nuova ip sullo stile di The Last Remnant che possa in qualche modo creare una certa fanbase per il futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho solo il timore di vedere un X-3 o un XIII-3 (LR non è XIII-3, il rischio c'è :rickds:).

Invece DQXI è impossibile adesso imho, uscirà sicuramente (esclusiva o meno) su PS4 ma aspetteranno che esca prima Heroes.
Beh in effetti con quell'audio drama che hanno aggiunto alla collection di FFX...

Un JRPG è sempre ben accetto dal sottoscritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse hanno acquistato i diritti di Agent

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro