PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iphone_6.jpg
33fc8di.gif

Tengo sempre le aspettative basse quando è SE a fare annunci, se proprio devo sperare in qualcosa però...spero in Hrist.

se è un titolo famoso spero in uno xenogears o in un chrono:tragic:

vabbe l' ho detta grossa:rickds:

se è un titolo famoso spero in uno xenogears o in un chrono:tragic:
vabbe l' ho detta grossa:rickds:
Per Xeno chiedi a Nintendo :troller:

XGears come saga è morta da tempo, cioè le probabilità di un nuovo Chrono rispetto ad un nuovo XGears sono al 200%, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

TWEWY 2 orca trotaccia
Per quello ci vuole una console che abbia il touch e che possibilmente non sia un telefono del cazz :rigoreee:

Ammazzati :rigoreee:

Per Xeno chiedi a Nintendo :troller:
XGears come saga è morta da tempo, cioè le probabilità di un nuovo Chrono rispetto ad un nuovo XGears sono al 200%, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quello ci vuole una console che abbia il touch e che possibilmente non sia un telefono del cazz :rigoreee:
Perché non c'è una console sul mercato dove i PG di twewy sono gia comparsi :sad2:

I'm watching over you via tapatalk

Ma anche no, anzi senza il touch di merd@ il "seguito" potrebbe solo giovarne :sad2:

Ma tanto parliamo di aria fritta, cioè è più probabile Shenmue 3 a TWEWY 2

Ma anche no, anzi senza il touch di merd@ il "seguito" potrebbe solo giovarne :sad2:Ma tanto parliamo di aria fritta, cioè è più probabile Shenmue 3 a TWEWY 2
Mica tanto, fino a prova contraria tempo fa il 2 era stato teasato, poi è vero che fino ad adesso non è stato detto niente purtroppo :sad2:

Mah, buh, una delle caratteristice principali del titolo era proprio il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tengo sempre le aspettative basse quando è SE a fare annunci, se proprio devo sperare in qualcosa però...spero in Hrist.
mmmm..in effetti anni fa si sono susseguiti dei rumor riguardanti VP3, però la vedo dura

Ultima modifica da un moderatore:
o ff x-3 o un nuovo chrono

tempo fà dissero di volerci lavorare gli obsidian e sono passati 4 anni e quasi mezzo dalla gold di fallout new vegas :morristend::morristend:

OMG ... e se fosse lui :morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Su gaf sostengono sia un nuovo titolo per home nè dq nè ff

Quindi rimangono nuove Ip, Star ocean oppure TLR

Ma tanto parliamo di aria fritta, cioè è più probabile Shenmue 3 a TWEWY 2
Ma va,esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi,i segnali per un sequel di Twewy ci sono,oltre al teaser della versione iOS.

Io mi aspetto l'annuncio entro il prossimo anno.

Mica tanto, fino a prova contraria tempo fa il 2 era stato teasato, poi è vero che fino ad adesso non è stato detto niente purtroppo :sad2:
Mah, buh, una delle caratteristice principali del titolo era proprio il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente non è per il touch che viene ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teasato? Io mi ricordo l'OST remixata quando uscì la versione iOS e stop.

Sicuramente non è per il touch che viene ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teasato? Io mi ricordo l'OST remixata quando uscì la versione iOS e stop.

the+world+ends+with+you+secret+ending.jpg

?

Nomura poi continua a teasarlo in maniera subdola ogni volta che qualcuno chiede,a fine estate hanno pure fatto un evento per pubblicizzare vari prodotti legati al brand.

Esce,bisogna solo vedere quando e dove (e qui sta il problema) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sicuramente non è per il touch che viene ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTeasato? Io mi ricordo l'OST remixata quando uscì la versione iOS e stop.
Si ma rimane un sua forte caratteristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque appunto nella versione IOS, alla fine del gioco compariva l'immagine in spoiler di Mad, che di certo non era collegato a niente di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su gaf sostengono sia un nuovo titolo per home nè dq nè ff
Quindi rimangono nuove Ip, Star ocean oppure TLR
Che c'entra TLR?! Intendi forse un ipotetico TLR2?! A me pare una possibilità da escludere a priori.

the+world+ends+with+you+secret+ending.jpg

?

Nomura poi continua a teasarlo in maniera subdola ogni volta che qualcuno chiede,a fine estate hanno pure fatto un evento per pubblicizzare vari prodotti legati al brand.

Esce,bisogna solo vedere quando e dove (e qui sta il problema) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stommale, non me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma rimane un sua forte caratteristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque appunto nella versione IOS, alla fine del gioco compariva l'immagine in spoiler di Mad, che di certo non era collegato a niente di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caratteristica mica tanto, ripeto non lo si ricorda mica per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 99% si tratta del nuovo SaGa annunciato oggi per Vita.

Non chiudo,in attesa del Jump festa perchè non si sa mai,ma siete avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Al 99% si tratta del nuovo SaGa annunciato oggi per Vita.

Non chiudo,in attesa del Jump festa perchè non si sa mai,ma siete avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un SaGa? ma è morta 12 anni fa con Unlimited SaGa (che peraltro possiedo)

potrebbe essere anche un nuovo grandia ?Non ricordo bene se non sbaglio il 3 era della square enix :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro