PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
zorro-o.gif

Z... odiac? Final Fantasy XII?

Da NeoGAF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un annuncio così per un remaster? nah

Come l'avevan annunciato FFX HD se lo ricorda qualcuno?

guardando l'immagine non penso a ffXII, più qualcosa in 2D forse...comunque l'immagine cambia, c'è anche una foresta, bho non saprei proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Un annuncio così per un remaster? nah
Come l'avevan annunciato FFX HD se lo ricorda qualcuno?
TGS sul palco Sony, annunciato tre anni prima della release mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se è ff12 sono contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non so solitamente SE fa teaser di questo tipo per roba per telefoni, ma c'è ps4 sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardando l'immagine non penso a ffXII, più qualcosa in 2D forse...comunque l'immagine cambia, c'è anche una foresta, bho non saprei proprio
Non si vede nulla eh, potrebbe essere qualsiasi cosa, per questo mantengo l'hype basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

January 31 (live stream)

10:30 – Divekick: Addition Edition Intermission

11:00 to 12:00 – Dragon Quest X TV at the Square Enix Booth

12:30 to 13:30 – Final Fantasy Explorers Summons Beast Subjugation Time Trial

13:45 to 14:45 – Kinoko/Miyako’s Bravely Second New Year Special

15:15 to 16:15 – Dogma Kazami and Three Friends: Lara Croft Adventure Party

16:45 to 17:45 – New Title Introduction Stage featuring M.S.S. Project

ben 1 ora di reveal

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/sqex_msz

nuovo account twitter per il gioco...mha

TGS sul palco Sony, annunciato tre anni prima della release mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appunto, era una cosa molto più big, questo passa troppo in sordina così.

January 31 (live stream)
10:30 – Divekick: Addition Edition Intermission

11:00 to 12:00 – Dragon Quest X TV at the Square Enix Booth

12:30 to 13:30 – Final Fantasy Explorers Summons Beast Subjugation Time Trial

13:45 to 14:45 – Kinoko/Miyako’s Bravely Second New Year Special

15:15 to 16:15 – Dogma Kazami and Three Friends: Lara Croft Adventure Party

16:45 to 17:45 – New Title Introduction Stage featuring M.S.S. Project

ben 1 ora di reveal

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/sqex_msz

nuovo account twitter per il gioco...mha
Potrebbe essere che lo annunciano e lo mostrano qui però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Effettivamente anche l'account twitter, un po troppo per un remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà qualcosa DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so per me l'immagine mi da di star ocean , speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( anche se mi sa una nuova ip )

Se è solo ps4, è molto probabile che esca soltanto in giappone, dove tanto la One è come se non esistesse. Dubito che la SE rinuncerebbe alla base installata di One in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel M.S.S fa pensare proprio a un gioco della serie mana...anche l'albero potrebbe riportare a quello, mmm non saprei

Final Fantasy XIII - Lightning Saga Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Realisticamente penso possa essere qualcosa dedicato a Mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualunque cosa sia, basta che non si tratti di F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro