PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mana saga o star ocean.

Anche se un final fantasy 12-2 me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(sì ok, mi faccio vedere qui in sezione anche se non ci vengo mai, però considerando che entro fine anno sarò dei vostri...)

Mana saga o star ocean.

Anche se un final fantasy 12-2 me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(sì ok, mi faccio vedere qui in sezione anche se non ci vengo mai, però considerando che entro fine anno sarò dei vostri...)
il 12- 2 è stato cancellato tempo fa , sul tubo ci sta qualche video

Un nuovo FF? :.bip:

Ci sono miriade di possibilità di opzioni. Ad esclusione però direi vista la grafica, o una nuova ip Sony o un Star Ocean, un mana, o una loro nuova ip.

Ultima modifica:
con le nuove immagini mi fan pensare ad un gioco stile dark souls, ma non so perche' mi viene in mente un certo vagrant

dopo la v---- c'e' la z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vabbe' lo so spero troppo :bah!:

Le immagini e l'esclusività PS4 fanno pensare ad un jrpg, il che è per me un GRANDISSIMO bene.

Ma qualcosa mi dice che non sarà nulla di ciò che vogliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I teaser site di SQEX non hanno MAI dato soddisfazioni. Il migliore fu quello su t4hol, ma pure lì rimasero tutti delusi perchè non ricordo che si aspettavano.

Le immagini e l'esclusività PS4 fanno pensare ad un jrpg, il che è per me un GRANDISSIMO bene.

Ma qualcosa mi dice che non sarà nulla di ciò che vogliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I teaser site di SQEX non hanno MAI dato soddisfazioni. Il migliore fu quello su t4hol, ma pure lì rimasero tutti delusi perchè non ricordo che si aspettavano.
facci sognare almeno fino al 31 ;p

quindi il tokaigi c'è lo stesso giorno del taipei? :morristend:

BTW dubito sia un tripla A ,al limite un dd o un f2p ... dubito che la SE di oggi voglia snobbare i possessori di xbox , abbastanza supportati da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono abbastanza incuriosito.:loris:
a me la cosa che intrippa di piu e' che ovviamente essendo un evento jappo e' un gioco jappo e non di eidos, quindi gia da questo son contento ;p

Quelle immagini mi ricordano l'interno del Gagazet prima del combattimento con il guardiano di Zanarkand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ovviamente sarà The World end with you Z :ivan:

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

un bel Grandia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro