PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e cosa ha a che fare con SE? ;p
per questo la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

che poi a pensarci grandia 3 se non sbaglio aveva a che fare con se :morristend:

e cosa ha a che fare con SE? ;p
Che quando faranno FF XVI faticheranno poco nello sviluppo di trama e personaggi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per questo la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
che poi a pensarci grandia 3 se non sbaglio aveva a che fare con se :morristend:
il 3 e' stato distribuito da se, ma nulla di piu, ormai son sotto gunho

- - - Aggiornato - - -

Che quando faranno FF XVI faticheranno poco nello sviluppo di trama e personaggi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non che ultimamente si siano sprecati :pffs:

Mana saga o star ocean.

Anche se un final fantasy 12-2 me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(sì ok, mi faccio vedere qui in sezione anche se non ci vengo mai, però considerando che entro fine anno sarò dei vostri...)
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi basta che facciano un gameplay come si deve e ci posos passare centinaia di ore :ivan:

- - - Aggiornato - - -

un bel Grandia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ah no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
comunque potrebbe essere qualcosa di Toriyama, io vorrei qualcosa fatto da tri-ace anche se penso di essere l'unico ad apprezzarli oppure di Taro Yoko, la cosa più probabile rimane Mana IMHO

comunque potrebbe essere qualcosa di Toriyama, io vorrei qualcosa fatto da tri-ace anche se penso di essere l'unico ad apprezzarli oppure di Taro Yoko, la cosa più probabile rimane Mana IMHO
ma per nulla, secondo te perche' si fanno i nomi di star ocean ecc.. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

solo che adesso che ci penso hanno appena finito phantasy star ed in precedenza avevano collaborato per ff13-3, non so se hanno tante risorse ( anche se un annuncio ora potrebbe voler dire fine anno ), certo poi se nominiamo valkyria, allora ci inchiniamo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Project CODE Z ‏@sqex_msz 21s21 seconds ago

It was cold outside and so was my mind...

uff, sono troppo curioso!!!

Hanno twittato sia in tedesco che in inglese,credo sia un buon segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque strano che nessuna rivista, tipo famitus, abbia parlato di questo annuncio, di solito parlano sempre di " ci sarà uno scoop ecc" quindi le probabilità che is riveli nulla di buono sono alte secondo me:tragic:

comunque strano che nessuna rivista, tipo famitus, abbia parlato di questo annuncio, di solito parlano sempre di " ci sarà uno scoop ecc" quindi le probabilità che is riveli nulla di buono sono alte secondo me:tragic:
Ma sarà qualcosa in DD :kep88:

veramente sia famitsu che dagenki hanno annunciato uno scoop di un gioco importante su playstation ( era dagenky plaistation ) proprio per la prossima uscita ( mi pare giovedi o venerdi ) e molti hanno collegato i 2 annunci visto che square aveva gia annunciato che avrebbe presentato un nuovo gioco

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ormai pero c'e' poco da fidarsi quando dicono grande annuncio o grosso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

veramente sia famitsu che dagenki hanno annunciato uno scoop di un gioco importante su playstation ( era dagenky plaistation ) proprio per la prossima uscita ( mi pare giovedi o venerdi ) e molti hanno collegato i 2 annunci visto che square aveva gia annunciato che avrebbe presentato un nuovo gioco
Lo scoop era per il numero di questa settimana,cioè DD Online.

Yv14Ybk.jpg
N14uIrm.jpg

awhE5mN.jpg
Fi5vIpo.jpg

Su Gaf fanno notare che pare roba da PsOne, secondo me è una roba minore in DD.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Potrebbe essere qualche gioco ps one portato su ps4(annunciato da hashimoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Niente Hype train

cat-trainmnb06.gif

Tenete pure a mente il classico ragionamento: se fosse roba grossa, non aprirebbero siti-countdown come questo, che servono ad attirare l'attenzione ed hyppare. E di sta roba ne hanno bisogno i progetti minori.

Per me son semplicemente artwork, sopratutto quello dell'albero si vede che è "acquerellato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche quello sotto (cazzò sono, binari? Una scala?), però bhé magari li hanno leggermente modificati o robe del genere...

Come dice Deidara è bene volare bassissimi.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Guardando il sorgente della pagina di quel sito, si leggono commentate queste tre righe:

Codice:
// + ''
// + ''
// + ''
In pratica nella barra in basso, dove c'è il logo PS4 a sinistra e i pulsantini social in mezzo, sulla destra dovrebbero apparire sti altri tre tasti che rimandano qui e qui, ma al momento non aprono nessuna pagina ancora...

Quello che si nota è che la sigla della pagina è "GM MSZ T" :morristend:

Sono cose a casaccio, o sono la sigla del prossimo gioco? Mistero :charles::charles:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro